lunedì 24 settembre 2018

💕Il mio tutto che ha riempito il mio niente💕




❤¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸❤





💕

Amore prima di te non cercavo niente l amore era solo una 

vaga parola non ero così felice come ora sono con te, sai con 

te ho trovato tutto, un diamante su un anello d oro già bello 

tu sei quello che lo rende prezioso unico tu sei il diamante che 

è incastonato nella mia vita nel mio cuore nella mia mente 

tu sei incisa nel mio cuore nella mia mente in ogni momento 

della mia vita tu sei quel tutto che ha riempito il mio essere 

niente il mio essere grigio tu sei ogni parola del mio libro 

d amore ogni capitolo inizia col tuo nome SIMONA e solo di te 

mi nutro e voglio essere pieno e felice mi sono innamorato di te 

subito dal momento che ti sei presentata e mi innamoro sempre 

di più ogni volta che sono con te che ti scrivo che ti leggo che 

ti coccolo e ti accarezzo e se dovessi spiegare che cos e' il mio 

amore per te direi che è come il mio posto preferito dove voglio 

stare dove voglio tornare sempre dove sto bene dove si ritorna 

sempre perché ci stai bene tu mi fai volare e con la tua luce ogni 

ombra ogni dubbio svanisce


Amore tu sei il mio tutto che ha riempito il mio niente 

con te voglio restare sempre e voglio amarti sempre più 

Amore sei tutta la mia vita l unica donna per me 

sei l unica donna per cui vale la pena di vivere 

Ti amo semplicemente tu sei bellissima ti amo



Amore è bellissima ogni tua parola non riesco a smettere di leggere 

rileggere e mi fai emozionare sempre di più e non trovo parole più 

profonde e significative per esprimere quello che provo per te tutto

l'amore che sento se non con ti amo troppissimo e quel troppissimo

non è mai abbastanza perchè io ti amo dieci cento mille volte di più 

ogni volta sempre di più forse infinito è quello che rende tutto unico 

speciale è quello che non fa diventare mai un appuntamento 

consuetudine, mai scontata ogni coccola che risuona come una poesia 

d'altri tempi di quelle che rimangono scolpite nel tempo...mi sembro 

sconclusionata a volte come adesso ma è un pacchetto che chiamo 

amore infinito per te senza se e senza ma, quell'amore che mi fa sentire 

una ragazzina felice e innamorata e vogliosa e impaziente di viverti 

pienamente e mi fa sentire a soqquadro sottosopra e infinitamente 

innamorata di te, sì amore ti amo sempre di più è fantastico sentirti 

dire che ho riempito il tuo niente e io non posso dirti altro che tu sei il 

mio tutto amoremio, ti amo come non pensavo possibile


💗 💕SeMpliceMenTe tu...

ti aMo troppiSSiMo💗 💕




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved





2 commenti:

  1. Amore un post sempre molto bello e anche molto intrigante sei sempre bravissima anche la foto da favola mi porta a farti una dedica sei semplicemente bellissima unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore pensare di essere il tuo tutto che ha riempito il tuo niente mi lascia senza parole e io sento che non potrei sentirmi più felice nè traboccante d'amore se non per te e questo accade perchè tu amoremio sei il mio tutto sei l'uomo che mi ha fatto innamorare come non pensavo possibile e ha fatto rinascere una nuova me, so che non c'è bisogno di altre parole per spiegare il mio oltre quello che dedico a te che appartiene a te con le mille sfumature che Io&Te sappiamo dargli a quell'oltre. Amore sei il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno, ti amo troppissimo

    RispondiElimina