giovedì 13 settembre 2018

💕 Poesia 💕


 ❤¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸❤




Amore ci sono frasi che sono poesia pura e che come dei quadri d autore 

sono molto preziose e c'è una frase che a me piace pensare come una 

poesia ed è molto preziosa...


SIMONA TI AMO SEI UNA MOGLIE ADORABILE 

UNA MOGLIE DA FAVOLA 

 L UNICA VERA MOGLIE CHE VOGLIO 

E CHE HO SEMPRE DESIDERATO 

Amore senti che musica e poesia nel nome SIMONA mi sembra di 

essere già sazio solo al dire al pensare a te SIMONA poi se si aggiunge 

SIMONA TI AMO senti i fuochi artificiali salire sul cielo ed esplodere 

in un fantastico fiore di luce con un grande boato ed è quello che succede 

nel mio cuore quando ti penso quando sono con te quando mi rendo conto 

che sono dipendente da te, e poi MOGLIE ADORABILE senti che musica 

che poesia che connubio di parole che sanno d amore come ti amo 

di unione di fedeltà passione desiderio tutto un misto di sensazioni e 

colori come un volo di farfalle a fare un arcobaleno, senti come in

SIMONA SEI MIA MOGLIE tutto diventa un brivido tutto ha un aspetto 

più bello più gradevole come una voglia di te perenne un fiume in piena 

che travolge tutto e tutti e lascia nel mio cuore un solo amore un solo 

nome SIMONA non sei solo un nome una donna una persona ma sei 

il tutto sei l universo intero sei tutto quello che più mi rende felice e mi 

appaga sei l unica donna per me unica e speciale e il solo pensarti mi 

rende felice sereno e anche fortunato, fortunato di avere una moglie 

come te intelligente bella sensuale sexy 


💗 Voglio stare con te per sempre ti amo 


Semplicemente tu...ti amo SIMONA 💗 


 💕 Amoremio...che altro aggiungere

a questa tua meravigliosa poesia? 

Sarebbe tutto davvero superfluo

ad eccezione del mio sussurrato

innamorato fremente

SeMpliceMenTe tu...

ti aMo troppiSSiMo

e poi lo sai che sei il mio poeta preferito

l'unico il solo che mi fa emozionare

battere il cuore e moltissimo di più 💕




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei una poesia come te non esiste nessuna è più bella di te ti amo una dedica per te bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le tue coccole e le tue dediche mi regalano attimi traboccanti di magiche emozioni in un'atmosfera da favola dove Io&Te siamo la poesia più bella come quella delle rime baciate e soprattutto innamorate, un bacio dappertutto amoremio ti amo

    RispondiElimina