lunedì 14 febbraio 2022

I love you

Amore oggi è un giorno davvero speciale perché è San Valentino

ma ti assicuro che ogni giorno lo è e non avrei bisogno di 

nessuna convenzione per dirti quanto ti amo

allora ti dico che è speciale perché con te anche oggi il mio cuore 

vive attimi intensi emozionandosi pazzamente

perché posso sentire ancora e sempre le farfalle nello stomaco come

una ragazzina ma ti assicuro che sentirle adesso che son trascorsi nove anni,

è molto più toccante molto più profondo molto più bello amoremio

perché posso sentire sempre e di più gli sguardi che mi riservi entrarmi 

dentro rivoltare la mia anima agitare il mio cuore

perché tu hai fatto emergere e hai sostenuto i miei lati più nascosti 

li hai trattati con estrema cura e io ho condiviso e condivido con te 

mio dolcissimo amore ogni intimo pensiero di ieri e di oggi...

perché stare con te amarti desiderarti e vivere di te ha qualcosa di

magico e speciale qualcosa di indescrivibile e poi perché le parole

spesso non sono sufficienti per dire quanto sono infiniti i sentimenti

che proviamo ma sono uno strumento bellissimo e importante per

essere vicini sentirsi l’uno dentro l’altra

per essere felici 

per innamorarsi sempre e sempre di più 

Per sempre amoremio

💖I LOVE YOU💖

💟💕💟


💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💖

Nessun commento:

Posta un commento