mercoledì 23 febbraio 2022

Rosso fuoco...it's Amore

 Amore,

oggi voglio provare a dire qualcosa di bello e romantico 

usando il rosso fuoco 

l altra volta ho usato il freddo colore del bianco della neve 

oggi provo col rosso del fuoco 

che mi porta a pensare anche alla parte di te più oltre

Amore come il rosso del fuoco tu accendi dentro di me 

un fuoco di passioni intenso vivo caldo che brucia dentro 

e da' piacere come un sorso di quel liquore forte 

che mentre lo bevi ti brucia ma ti lascia un piacere unico 

che non vorresti finisse mai 

sei quel rosso viso acceso di una serata calda al tramonto 

sai quel colore del sole così unico 

quel rosso che colora tutto di rosso 

e rende tutto più bello e più magico 

Amore tu sei la mia magia il mio fuoco dentro 

che risveglia in me tutto il mio amore per te 

Amore come un fuoco tu lo alimenti con le tue parole

con il tuo amore le tue voglie e il tuo essere 

la mia sublime compagna di vita 

Ti amo sei bellissima

💖💞💖


💟💗💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento