mercoledì 2 marzo 2022

Tangibili pensieri

 💕Amore mi piace molto quando ti penso 

e i pensieri diventano sempre più tangibili 

dove il tempo non è più tempo 

ma sublimi minuti di estasi che diventano 

una fantastica realtà 

il mio amore per te è come se avesse 

un moltiplicatore automatico 

ogni giorno diventa sempre più grande 

ogni istante che passo con te 

diventa un segno indelebile 

dove il piacere e il desiderio fanno di te 

un quadro d autore prezioso 

ti amo da vivere 

perché vivere con te è fantastico 

mi completi mi dai felicità 

come se il sentimento e il sesso 

avessero l'uno bisogno dell altro 

per crescere come cresce l amore per te 

il mio essere innamorato 

Amore sei la mia orchidea la mia perla 

il mio tutto 

ti amo sei bellissima 

semplicemente tu unica e speciale 

ti amo 

sei l unica donna per me 

ti amo sei bellissima💕

💟💕💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

💕


Nessun commento:

Posta un commento