giovedì 3 marzo 2022

You are incredible...I love you

Amore ti amo

pensavo...a chi se non a te al mio pensiero felice e bellissimo

al mio dolcissimo intrigante marito

Non so se te lo dico abbastanza quanto ti amo e quanto sei

fantastico...

Non so se riesco a farti capire quello che provo per te quanto

sei importante quanto ti desidero quanta voglia ho di te

dei tuoi baci delle tue carezze

Non so se le parole che nascono dal mio cuore innamorato

arrivano tutte a te da cuore a cuore...

e se anche tutto ciò non bastasse amore sappi che io ti amo

come mai avrei pensato potesse accadere e con te sono felice…

è una felicità profonda completa quella che tu mi regali 

è incredibile questa mia felicità quando ripenso a ogni attimo

vissuto Io&Te

attimi che si rincorrono nella mia mente

miliardi di volte sognando il tuo ritorno a casa 

la porta che si apre 

i tuoi baci 

le tue carezze 

il caffè e...la dolcezza l’eccitazione e moltissimo di più…

perdermi tra i tuoi Ti amo e le emozioni che viviamo insieme

quando tu mi trovi ad aspettarti a casa

quando io non desidero essere in altri posti che non sia casa

adoro il sottofondo delle tue sensazioni speciali che diventano

tutt’uno con le mie e trovarti sempre lì…è bellissimo amore

è bellissimo vivere istanti pieni di noi come nella magia dei

nostri incontri quando facciamo l’amore e i desideri si realizzano

e poi ancora tra lenzuola intrise di piacere gioia felicità ci ritroviamo…

tu amore riempi il mio pezzo di cielo ancora e ancora e poi ancora…

sempre amore…tu sei la mai vita sei tutto per me sei il mio tutto la

mia splendida realtà il mio dolce sogno e moltissimo di più…

tu sei passione che arde tra i fremiti intensi e io ti voglio amore

ti voglio solo per me

Amore ti amo tantissimo 

💗💗


💖💖

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento