sabato 12 marzo 2022

Il gusto di te e di me

 Amore il gusto di te è 

viverti pienamente 

assaporare ogni momento di te e di me

e questo mi lascia sempre un emozione in più 

come il gusto di qualcosa che cerchi di sentire di scoprire 

il gusto di te 

e mi lascia sempre quel sapore di te 

quel sapore che dà gioia mi appaga mi rende felice 

quel sapore che mi manda in estasi 

Amore tu sei come il sapore del sale 

ce ne vuole sempre un po' e tutto diventa più gustoso 

E tu con la tua semplicità la tua sensualità la tua bellezza 

tu amore rendi tutti più gustoso più bello più eccitante 

come la tua voglia di vivere i colori dell amore 

Colori che sono unici come unico 

è quel tuo avere le farfalle nello stomaco 

e rendi tutto più bello e romantico e 

così mi innamoro di te sempre più 

sei bellissima e fantastica sensuale 

sei il mio gusto preferito 

Ti amo sei l'unica donna per me 

Ti amo 

Sei bellissima 

Ti amo

💗💗


💗

Amore sei il mio mille(f)voglie preferito

Ti amo

💗


💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento