martedì 22 marzo 2022

Buonanotte Amore

Amore ...

ti amo quando mi sveglio al mattino pregustando i tuoi baci le tue 

carezze un caffè e un raggio di sole  

e ti amo quando al solo pensiero di te il mio cuore va a mille e con 

emozione infinita rimango ad ascoltare quei battiti che scandiscono 

il mio amore per te

e ti amo quando per sentire il tuo fiato chiudo gli occhi 

e vivo con l’intensità mai provata l’emozione che il solo vederti 

e sentirti mi provoca 

e ti amo quando ti penso così tanto e quel pensiero mi basta per 

poterti raggiungere ovunque tu sia oltre i pensieri e i desideri e 

non sentirmi mai completamente sola 

mi basta un pensiero amore ti assicuro

e ti amo quando sfioro e rincorro desideri sublimi e mi lascio sedurre 

da un pensiero bellissimo unico e speciale fatto di dolci sensazioni di 

gesti di simboli che sono l’essenza del nostro amore 

Amore oggi non è possibile passa se non qui...

💟💕💟

💗💗💗💗💗💗💗💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento