martedì 5 aprile 2022

Colourful

Amore amo i tuoi colori 

rossa come la passione che hai e che mi fai sempre provare per te 

bianco che ti rende luminosa e così raggiante 

fuxia che ti rende sexy e sensuale

giallo che è un po' il tuo essere gelosa 

nero così mediterranea così sexy così sensuale da togliere il fiato

azzurro come il mare che si specchia nel tuo volto 

così dolce e sexy sensuale 

Amo tutto di te sei la mia ragazzina sbarazzina 

il mio orgoglio il mio arcobaleno 

che riempie le mie giornate di amore gioia felicità 

e mi innamoro oggi più di ieri meno di domani 

ti amo sei bellissima sexy sensuale 

ti amo semplicemente tu l unica donna per me ti amo

💟💟💗💟💟

Amore è una tavolozza fantastica quella che dipinge il nostro amore 

e tu sei un poeta incantevole che sa esprimere un mondo d'amore 

con colori e associazioni sublimi e dolcissime 

ed è come lasciarsi accarezzare da un sottofondo musicale 

che va dalle note più dolci di un'emozione inaspettata 

a quelle romantiche e melodiche di celine 

fino ad arrivare a quelle più forti intense di because the night 

Amore sei la mia dolce passione 

la mia follia la mia tangibile realtà 

sei tutto e il mio tutto

orgogliosamente tua. 

Sei un'emozione fantastica 

Sei moltissimo di più

Semplicemente tu...ti amo 🧡

                


💖💖💖

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento