domenica 24 aprile 2022

My Love

 Amore sei la mia bellissima gitana 

la mia bellissima orchidea 

sei la mia bellissima ragazza sbarazzina 

amore sei la mia bellissima tavolozza dei colori 

sei il mio bellissimo volo di farfalle che colora ogni mio pensiero 

amore sei la mia bellissima principessa 

amore i tuoi sguardi sono sempre molto romantici 

sei la mia poesia preferita in cui i miei desideri e sogni 

affondano come un bagno caldo nel tuo mare incantato 

amore ti amo sei il mio primo pensiero del mattino 

il pensiero ricorrente della giornata 

e l ultimo della notte 

amore sei l unica donna che mai potevo sperare 

di incontrare e amare 

My love ti amo sei bellissima

Ti Amo

💟💢💟


💗💕💗
Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗


Nessun commento:

Posta un commento