sabato 18 giugno 2022

💢Notti d'estate 💢

Amore 

sei la mia super luna che illumina le notti estive 

dove i riflessi e il calore dell estate 

rendono piacevole il vento fresco che accarezza il viso 

sei la notte dove non c'è il buio 

dove anche se il sole è tramontato i tuoi raggi di luna 

mi accompagnano e mi fanno compagnia 

per farmi sentire i tuoi desideri e i tuoi baci 

Amore sei quel gioco di luci che nelle notti estive 

col cielo terso e stellato ti fanno sognare restare 

a bocca aperta dove la notte e il giorno si accendono 

e si spengono come la luce del desiderio 

dell anima e della passione e innamorarsi si colora d argento 

l argento dei raggi di luna che si specchia 

nel tuo mare meraviglioso 

dove io navigo per arrivate a te che sei la mia Penelope 

e io Ulisse che vuole arrivare tra le tue braccia 

amore mi fai sempre innamorare tantissimo 

oggi più di ieri meno di domani 

ti amo sei bellissima ti amo

💕💟💕


💟💕💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💢💗

Nessun commento:

Posta un commento