giovedì 30 giugno 2022

Love Love&Love Forever

 Amore sei fantastica sei sempre la mia donna 

la mia ragazzina sbarazzina sexy sensuale

sei il mio sogno piu vero 

sei la mia stella che brilla piu di tutte 

sei la mia luna argentata che si specchia sul mare 

sei il mio tramonto col sole rosso fuoco 

il fuovo della passione dell amore 

Amore con te sto bene sei la donna della mia vita 

l unico vero amore amore un bacio una carezza 

ti amo ti porto con me a cucchiaio sotto le lenzuola 

sei bellissima unica e speciale 

ti amo tanto tanto tanto tanto tanto sei bellissima ti amo

💗💗💗

Amore le tue coccole sono sublimi e voglio stare con te 

oggi sempre per sempre

per respirare con te 

per sentire i battiti all'unisono 

per sussurrarti che ti amo da sballo

Abbracciami baciami lasciami senza respiro...

solo tu puoi amore lo sai, 

semplicemente tu...ti amo troppissimo

💗💗💗


💞💞

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💖

Nessun commento:

Posta un commento