martedì 5 luglio 2022

💗Emozione grandissima...Io&Te 💗

Amore sei sempre un emozione grandissima 

sei sempre il mio raggio di sole che mi sveglia e mi scalda 

la mia luna che mi accompagna verso le braccia di morfeo la notte 

sei la mia fonte di acqua fresca nel deserto 

sei il mio respiro bellissimo 

sei come un gioiello prezioso che si conserva con amore 

e si indossa per il piacere di farlo vedere e per averlo addosso 

sei quella brezza di vento caldo che ti avvolge nelle notti fredde 

sei sempre il mio grande piacere di averti dentro il cuore 

dentro di ne e in ogni momento una dolce poesia 

quella che viene cantata solo con note di puro piacere 

Amore con te sulla pelle provo brividi di sublime desiderio 

che trascende nel godere del tuo essere donna ragazzina sbarazzina 

e sento un folle desiderio d amore 

Ti amo sei bellissima sei l unica donna della mia vita 

Ti amo sei bellissima 

Semplicemente tu...ti amo

💗💕💗


💗
Amore questa vita con te è come un libro pieno di emozioni colorate 

che si tingono di sfumature uniche inimmaginabili 

sfumature che non solo riescono a descrivere il nostro amore 

ma lo illustrano di effetti speciali

lo dipingono come un arcobaleno

regalandoci dolci e fruttate note che inebriano,

è bellissimo gustare con te emozioni sempre nuove

mi emoziona ogni tua parola ogni tua sensazione

e con te è come girare giorno per giorno la più bella pagina

di quel libro Io&Te, ti amo tantissimo. 

Semplicemente tu...ti amo

💖💟💖

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento