venerdì 29 luglio 2022

You are...love and more

Amore sei il mio unico desiderio 

un fiore dove i colori sono la gioia per gli occhi 

sei il mio orgoglio e l unica donna per me 

con te le giornate sono sempre a colori 

vivere di te mi riempie sempre l anima 

il cuore batte solo per te 

sei quel meccanismo che fa ruotare 

tutto il mio universo 

nei tuoi occhi nella tua bocca nel tuo viso 

mi perdo e trovo un brivido piacevole 

quel fresco respiro che mi fa innamorare 

sempre piu ogni giorno di piu 

ogni momento di vita con te 

è gioia per il mio cuore 

Amore ti amo

💖💟💗

Amore,

tu sei il mio brivido più grande

il solo immenso brivido d'amore 

sei tu

semplicemente tu...ti amo troppissimo

💖💕💖

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟


💖

Nessun commento:

Posta un commento