venerdì 22 luglio 2022

💗 Pure Emotion 💗

Amore sei quell acqua fresca che scende dalla sorgente di montagna 

sei il fiore tra i fiori quello da raccogliere perché il più bello e colorato 

sei la fresca aria frizzante del mattino che ti fa sentire bene 

sei quel colore che mancava nell arcobaleno dell amore 

sei quel bacio desiderato 

sei quel attimo che vorresti fosse un fermoimmagine 

sei il mio universo dove il tempo e lo spazio 

sono racchiusi dentro il mio amore per te 

Tu mi fai sempre innamorare come il primo attimo di desiderio 

sei quel tutto che ho sempre aspettato 

sei il mio presente e il mio futuro 

sei bellissima ti amo 

sei la ragazzina sbarazzina che amo tantissimo 

💗💗💢💗💗


💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento