lunedì 15 maggio 2023

💗Eternità Fuoco Amore...Io&Te 💗

 ðŸ’—💖💗

Amore 

amo i tuoi fremiti i tuoi occhi 

le tue labbra il tuo sorriso il tuo viso 

i tuoi occhi sono l immenso vagare 

nel mare del piacere 

mi danno una gioia ineguale 

il tuo viso mi fa vibrare le corde del desiderio 

del cuore 

le tue labbra bruciano come fuoco 

dove il rosso è quel fuoco che alimenta 

le mie voglie i miei desideri i miei pensieri 

che sono solo per te 

e le ore i giorni i secondi sono eternita 

che mi fa sentire immerso nel tuo amore 

un mare calmo dove nuotare 

sentirmi vivo piacevolmente eccitato 

e follemente innamorato 

i tuoi baci sono musica che mi entra dentro 

come un ritornello che mi lascia un solo pensiero 

Ti amo ti adoro ti voglio sei bellissima 

Ti amo

💢💟💢

💢💟💢

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟💗💟

Nessun commento:

Posta un commento