venerdì 16 giugno 2023

Buonanotte un bacio

 E penso a te amore...

Mi manchi da morire e ti penso così tanto...

quanto vorrei sentirti amore quanto...

magari per offrirti fragole e cioccolato

ma non sono quelle che pensi tu...

non riesco a esprimerlo con le parole 

ma sento un gran vuoto dentro 

E intanto penso a te...

Pensieri che sanno di noi che sfilano davanti agli occhi 

danzando sui cerchi

concentrici dei miei desideri senza inizio e senza fine...

desideri continui che provo per te

desideri con i quali mi vesto con i quali mi nutro avidamente 

mi riempio di essi immaginando quei cerchi che si incontrano 

si intrecciano si fondono e davanti

a me l' infinito...

Ti amo e dolce è il tuo pensiero...

tu sei angelo e diavolo, l'alfa e l'omega,

il sacro e il profano e io impazzisco per te...

ecco perchè mi manchi tanto stanotte 

e tu lo sai che c'è sempre passione 

rossa come le fragole quando sono ricoperte da cioccolato 

che cola da cogliere con la punta della lingua 

e poi tutte da gustare con tenera eccitazione 

che cresce e cresce e ancora cresce...

ma oggi abbiamo saltato la cena...e sia

E penso a te amore

ai dolcissimi momenti trascorsi insieme 

che mi hanno accompagnato

e mi accompagnano durante i miei sogni 

sogni sempre pieni di te,

di te che sei  fantastico adorabile compagno 

di ogni attimo, di tutti gli attimi

più intimi e segreti, dolci romantici e 

a volte anche pungenti ma va bene così, 

perchè è un po' come una scossa di adrenalina 

Chiudere gli occhi e trovare la complicità del buio 

per vederti vicino a me

tu che ti avvicini dolcemente e mi inviti a sedermi 

-tu sai dove- mentre ti accarezzo e le tue mani 

infinitamente eccitanti mi sfiorano

le nostre labbra si cercano lingua e lingua insieme, 

amore nell'aria un unico brivido di piacere 

quello più bello più estremo...resta sospeso ma è bellissimo

Amore solo tu mi fai desiderare e sognare con tinte 

così delicate eppure così accese i nostri momenti d'amore, 

solo tu accendi i miei sensi al punto

da farli bruciare come fuoco che scalda il cuore 

scivolando anche più giù.

Amore ti Amo e con te riscopro ogni giorno piaceri assoluti 

nello stare insieme che sia per chiacchierare 

o per fare l'amore con te è tutto sublime dolce delicato

romantico e intrigante inebriante eccitante, 

quanti aggettivi amore ma nessuno

in grado di raccontare le infinite sensazioni 

le immense emozioni 

perchè quella parte si percepisce 

si avverte 

si sente 

si vive nei nostri respiri

nei nostri sospiri 

nei gesti che ci appartengono 

che sono soltanto nostri

Ti Desidero e solo con te mi abbandono 

ai miei sogni proibiti che in un attimo diventano 

la mia unica e splendida realtà

Ti penso intensamente in ogni istante 

tanto da riuscire a sentirti e quando

una lacrima scorre sul mio viso 

con la punta della lingua la raccolgo la faccio

rotolare l'assaporo come l'emozione più forte 

che può darmi una carezza,

la tua carezza che ha in sè la tua dolcezza 

Amore indugio un attimo prima di andare, 

indugio sui pensieri innamorati

sui desideri intriganti sulle emozioni inaspettate 

che solo tu potresti darmi,

ma oggi amore mi accontento di pensarti,

ti amo infinitamente...

Indugio ancora sulle note di una canzone 

che mi porta da te con la mente e con il cuore, 

che mi emoziona e mi travolge come tutto quello 

che riguarda te, noi e l'amore...

anche quando non è giornata

Buonanotte amore,,,

un bacio 


💕💟💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟💗💟

Nessun commento:

Posta un commento