venerdì 16 giugno 2023

💟💢💟

 Amore sei la forza della natura 

che irrompe come un ciclone nel mio cuore 

nella mia vita per farmi provare il brivido 

di come vola con la forza del vento il mio amore per te 

come fosse un aquilone sospinto da raffiche di vento 

un uragano di emozioni che portano brividi d amore e piacere 

quel piacere infinito che ti appaga mente e corpo 

dove ogni gesto ogni immagine di te si imprime 

come un tatuaggio nella carne 

come un fuoco che brucia e si alimenta 

con la fiamma del mio ardore della mia passione per te 

come una rosa rossa porta un messaggio d amore 

cosi il vento ti porta le mie parole i miei baci 

che ti vestono come un guanto di pioggia 

che resta bagnato sul tuo corpo 

amore il mio ti amo è fuoco è un tatuaggio indelebile 

Ti amo

💕💢💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💗

Nessun commento:

Posta un commento