martedì 20 giugno 2023

💗I love you💗

 Amore ti amo

ogni mio pensiero è pieno di te

e si intrecciano particolari emozioni  che scaldano il cuore e la pelle,

sento un calore integrale totale universale propagarsi a dismisura

riempiermi completamente anima e corpo,

è una sensazione bellissima come un abbraccio immenso

che mi fa battere il cuore fortissimo mancare il respiro e azzerare i pensieri 

perché tu hai la forza travolgente di quel pensiero bellissimo che mi fa

sempre trasalire…un pensiero bellissimo amore che si colora

di noi e non potrebbe essere diversamente…

Amore ho bisogno di te per colmare i miei spazi

ho bisogno di un pensiero speciale per dare un senso a ogni attimo d’amore

ho bisogno di te per sentire l’emozione dell’amore e tu trovi sempre

il modo di esserci...anche quando non sei con me

Così amore mio capita che sfogliando il mio cuore trovo

quel dolce pensiero che vorrei tu ascoltassi con me, 

voglio sentirmi coccolata e corteggiata da te 

voglio le tue braccia intorno a me e il tuo respiro dentro il mio

voglio che si confonda il batticuore tanto da non sapere se è più

forte il mio o il tuo perché seguono lo stesso ritmo perché come musica

risuonano all’unisono, ecco amore le tue carezze mi sfiorano

lettera dopo lettera parole verbi aggettivi si fondono in un unico

emozionante messaggio pieno d’amore…è sublime ascoltarti

“Amore ti amo sei sempre un emozione grandissima 

mi fai sempre innamorare tantissimo sei sempre il mio unico amore 

la mia unica vera stella che illumina il cammino verso di te 

che sei bellissima...”.

Volevo dirti che ti amo  e ti amerò sempre

Per sempre

Tantissimo

💗💖💗


💟💢💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟


Nessun commento:

Posta un commento