giovedì 29 giugno 2023

💕You and I 💕

💗💟 Amore ti amo💗💟 

e quando sono con te mi sento davvero felice, 

ogni mio pensiero è pieno di te

e si intrecciano particolari emozioni 

che scaldano il cuore e la pelle,

sento un calore integrale totale universale 

propagarsi a dismisura

riempiermi completamente anima e corpo,

è una sensazione bellissima amore 

è come un abbraccio immenso

che mi fa battere il cuore fortissimo 

mancare il respiro e azzerare i pensieri 

perchè tu hai la forza travolgente di quel pensiero 

bellissimo che si colora

di noi e non potrebbe essere diversamente…

Amore ho bisogno di te per colmare i miei silenzi

ho bisogno di un pensiero speciale 

per dare un senso a ogni attimo d’amore

ho bisogno di te per sentire l’emozione dell’amore 

e tu trovi sempre

il modo di esserci sempre in ogni modo

Così amoremio capita che sfogliando 

queste nostre bellissime pagine trovo

quel dolce pensiero che vorrei tu ascoltassi 

con me...

voglio sentirmi coccolata da te…

corteggiata da mio marito

voglio le tue braccia intorno a me 

e il tuo respiro dentro il mio

voglio che si confonda il batticuore 

tanto da non sapere se è più

forte il mio o il tuo perché seguono lo stesso ritmo 

perché risuonano all’unisono

ed è pura magia

Io&Te

💕


💕💗💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento