martedì 12 settembre 2023

💗Wishes💗

💗💕💗


💟

Amore adoro stare con te e mi piace sentire

il tuo desiderio che cresce con il mio

sentire le tue mani la tua lingua…tu che mi accarezzi mi percorri

mi attraversi per sentire il sapore di un fremito intenso 

di un desiderio bagnato

il dolce sapore del nostro amore, adoro sentire il tuo respiro 

i tuoi battiti unirsi ai miei fondersi insieme e baciarti dappertutto 

scendere pian piano fino

a gustarti fino a sentirmi spossata e felice e appagata…

c'è qualcosa che freme per te e con te amoremio

Amore ti sento...

tu mi prendi per mano e mi abbandono al piacere assoluto

che provo per te che vivo con te

Tu scompigli i miei sensi, sconvolgi i miei pensieri, 

annulli i miei limiti e mi regali mille e mille emozioni 

quando mi fai fare tutto quello

che pensavo impossibile e che diventa fantastico con te

Ho sempre voglia di te amore, di quello che sei di come sei, 

sono felice quando mi pensi quando mi desideri 

e torni a casa da me 

perché di te  ho voglia sempre  

e con te trova un senso tutto il mio vivere, il mio mondo...

tu amoremio

Anche oggi come sempre e più di sempre 

le mie emozioni più belle 

il mio pensiero bellissimo

hanno il tuo nome

💢💗💢

Come and go with me

Vieni con me

 Wherever I am I want you to be

Voglio  che tu sia ovunque io sono

 Walking with your hand in mine

Camminando con la tua mano nella mia

 Feel so fine

Mi sento così bene

 When I'm close to you

Quando ti sono vicina

 I know what it means to want to be true

Capisco cosa vuol dire essere fedeli

 Never felt this way before

Non mi sono mai sentita così prima d'ora

Are you feeling the same as me

Tu ti senti come me?

💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento