sabato 23 settembre 2023

ღ❤ Perle di emozioni ღ❤

 ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

❤❤

💟

Amore so che non è una novità dirti che penso a te 

da giorno a notte 

da notte a giorno in un crescendo infinito, 

tu riesci a riempire spazi e vuoti 

e il mio cuore sembra impazzito 

mentre riassaporo i tuoi baci le tue carezze 

che scivolano su di me 

penetrando la mia intimità 

e lasciandomi fremente 

ad aspettare te...nessun altro se non te amore mio

Raccolgo dolcemente le preziose perle di emozioni 

che tu mi hai regalato in questi anni di noi 

che tu mi regali da quando sei parte di me

e le adagio qui tra anima e corpo

tra lenzuola che profumano di noi

anche stanotte 

Ti Amo Tantissimo

💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟


Nessun commento:

Posta un commento