mercoledì 11 ottobre 2023

💗Amore solo coccole💗

 Amore solo coccole 


💗

amore sei il mio sogno che diventa realtà 

la luce che viaggia mille anni per poi arrivare come una stella da me 

sei quel bel prezioso gioiello che riempie di ricchezza ogni mio momento 

non ci sono battiti del tempo senza che tu sia nei miei pensieri 

ogni nuvola che passa mi ricorda il tuo bianco candore 

dove il fascino e la bellezza si fondono per dare forma 

alla più deliziosa venere che mai occhi hanno visto 

ho solo parole pensieri e desideri per te 

ogni altra donna è un ombra senza volto senza un minimo segno 

che mi porta a pensare che tu sei la donna della mia vita 

l unica vera donna ti amo semplicemente tu 

bellissima incantevole un armonia di versi e melodie 

che riscalda il cuore e la mente 

amore ti amo for ver per te un baciò innamorato in bocca 

ti amo

💕💘💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento