lunedì 23 ottobre 2023

❤ღPura Magiaღ❤


❤ღAmore ti amoღ❤
💕

💟

 Sai amoremio, appena ti vedo io non so contenere 

la mia felicità e mi piace continuare ad assaporare 

ogni tua parola ogni pensiero per essere più felice e speciale 

unica e amata come solo tu riesci a farmi 

sentire, percepisco la tua presenza sento le tue carezze 

gusto i tuoi baci e mi piace immensamente...

Amore tu riempi tutti i miei vorrei e dai sostanza 

alla mia voglia di te al mio essere innamorata sempre più 

al piacere che provo nel solo pensarti nel pensare che mi ami 

e che io amo te e all'eccitazione che mi accompagna 

dentro la tua eccitazione quando mi dici che 

tutto quello che hai visto che fai e 

poi condiviso con me ti piace e ti eccita e ti porta 

a non resistere fino a compiere per me quel gesto 

che ha il sapore del piacere assoluto 

di una dedica per me davvero fantastica... 

e io sono lì con te al tuo fianco quando tutto diventa

pura magia

ti amo  e tu, tra un

respiro e un battito...tu ci sei sempre amoremio 

e sei tu che rendi gli attimi unici speciali fantastici...

tu amore mi fai vivere la favola più bella 

e mi piace essere tua moglie e mi piace essere solo 

orgogliosamente vogliosamente tua...

Ti Amo Tantissimo

💟💢💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento