sabato 11 novembre 2023

💟Molecole d'amore💟

Amore...tu 

Pensieri meravigliosi si arrampicano intorno 

al desiderio e alla 

voglia di stare con te mentre ti sento come 

un'emozione che sale

tra stomaco e gola sapendo di assimilare e 

di scambiare molecole 

di te tra anima e corpo io interamente e 

sempre legata con te

legami chimici pieni d'amore...

Io&Te 

sempre in attesa di viverti in me di vivere di te 

in ogni istante

Amore ti amo e vorrei spiegarti le mie emozioni 

nelle notti con te

Vorrei dirti qual è il sapore dell’essenza di quello che sei 

quando mi tocchi mi guardi mi sfiori 

e io sento gocce di emozioni fondersi in noi mentre 

ci prendiamo per mano e ci accarezziamo 

e riecheggia quella promessa d’amore che ci unisce 

e ci unirà sempre….per sempre come molecole

che si aggregano fortemente   

E mi piace tutto quello che hai detto quello 

che dici e che sento 

il non detto il solo pensato mi piace vivere sentimenti 

dolci romantici irruenti e forti e poi racchiuderli 

in uno scrigno 

dove solo le cose preziose trovano posto…

Mi piace aprire quello scrigno e vederli e sentirli

come musica che riempie il silenzio e i cuori innamorati...

due cuori il mio e il tuo sempre insieme

Amore, ti lascio polvere di baci su cui chiudere 

gli occhi e sognare 

Non c’è tempo che potrà cambiare né cancellare 

la nostra unicità, 

la nostra sempre più grande voglia di essere 

l’uno parte dell’altra 

la profondità del nostro amore  immenso e fantastico

E aspetto te amoremio ti aspetto sognando e sognante…

tra quelle lenzuola intrise di passione di desideri di 

amore profondo

Vorrei dirti che tu porti sempre il sole dentro di me anche 

quando la notte si spegne e io mi addormento 

con te sulla pelle…

Amore ti amo tantissimo


💟💢💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento