sabato 18 maggio 2024

💟You & I 💟


💢💟💢

Amore ti amo e ti penso infinitamente 

e quando apri la porta tutto diventa pura poesia, 

alchimia di due cuori innamorati che si cercano 

si desiderano si incontrano in un tutt'uno di emozioni

Amore ti desidero tanto 

sei quel fuoco che brucia dentro di me 

fuoco che per mantenersi vivo ha bisogno

di ossigeno, se non l’avesse si spegnerebbe, 

ne ha bisogno per continuare ad esistere e 

fuoco e ossigeno sono una cosa sola…

Amore tu sei il mio fuoco e il mio ossigeno 

e aspettarti è come declinare la voce più dolce 

e più bella del verbo amare e io ti amo immensamente 

Sei tutto il mio mondo e il mio mondo è dentro di te

è pieno di te è intriso di te

Amore ti amo e l’amore che sento e provo per te 

mi fa perdere il senso della quantità, 

sei presente dentro me sei tanto sei tutto sei

un pensiero avvolgente caldo sublime 

un pensiero bellissimo che porto sempre con me 

tra anima e corpo.

Amore voglio vivere di sensazioni uniche e speciali 

come quelle che provo quando ti aspetto 

quando vorrei che tu 

arrivassi da me e mi lascio cullare dal desiderio 

fortissimo inarrestabile e tu ci sei, ci sei quando 

ti penso e il mio cuore batte fortissimo 

e ci sei quando mi manca il respiro e 

così chiudo i pensieri i battiti i respiri 

che si muovono si agitano rapiscono emozioni 

e io assaporo attimi di noi…

immersa in quel connubio fantastico 

di te di me mi perdo amoremio

e mi innamoro di più

E' una carezza quella che è scivolata via sottile 

nell’intimità del vibrarsi dentro tra fremiti 

e sussulti stanotte e poi ancora avvolti 

da fresche lenzuola intrise di desideri e 

lentamente mi riprendo il battito e il respiro 

quando le tue mani si fermano si insinuano 

percorrono ogni spazio, io fremo come 

mai avrei pensato possibile quando parte di te

si spinge si muove mentre stringo forte 

sussurrandoti tutto l'amore che provo 

E poi rimango a sognare di contare le stelle 

e penso che ognuna è un bacio che dedico a te 

amoremio...solo per te

E’ così che ti penso che ti sogno che ti voglio amoremio, 

coperta di pelle e di stelle e della mia voglia di te, 

è così che mi sentirai addosso in ogni momento e quando

nella notte saremo sotto le lenzuola cerca le mie braccia

intorno alle tue e lascia scivolare le tue gambe tra le mie, 

ogni sensazione sarà desiderio e rimarrò lì tanto vicino a te 

per sentire ogni carezza che si muove sul mio corpo e lambisce 

l’anima e starò in silenzio per parlarti e chiuderò gli occhi per 

guadarti e ti sentirò ovunque dappertutto

ti sentirò come il mio uragano personale unico 

e speciale di emozioni e sensazioni e sono felice amore

Amore ti amo tantissimo

💖💗💟💗💖

 Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕💗💕

Nessun commento:

Posta un commento