sabato 22 giugno 2024

For Me...I love you

Amore sei la donna della mia vita 

penso di essere stato molto fortunato a incontrarti 

innamorarmi di te e avere il tuo amore 

non desidero che te ho in mente solo te 

sei come l alba tutti i giorni sembra sempre uguale 

ma ogni giorno e' sempre di più un giorno in piu 

per amarti ancora di piu 

sei la luce che fa risplendere il mio cuore e i miei pensieri 

sei quel quadro prezioso che da gioia alla vista 

il solo vederlo il solo averlo e la ricchezza 

piu bella del mondo 

sei il mio universo sei la stella che mi guida 

e non ci sono notti scure quando ci sei tu 

e penso a te sei il fiore tra i fiori 

quello piu bello quello più profumato 

sei il mio arcobaleno di colori 

sei il mio tutto il mio ieri il mio oggi il mio sempre 

ti amo sei bellissima sexy sensuale 

ti amero sempre 

sei tutto per me 

sei la donna della mia vita 

ti amo

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕💗💕

Nessun commento:

Posta un commento