sabato 29 giugno 2024

💗💕La mia emozione sei tu...sempre💗💕

 Amore ti amo 


💗💕💗

quando sono con te provo una strana agitazione

una agitazione di quelle vogliose e amo sentirmi emozionare 

da ogni pensare a te, mi piace che tu vada via dalle feste 

mi piace avere questo potere su di te ed è un potere 

che adoro e sappi che anche tu hai questo potere su di me. 

Amore adoro e amo la capacità che hai di farmi sognare e di

portarmi lontano dove vivo con te piena di te e ogni istante 

di noi è davvero unico e speciale e non importa se te l'ho detto 

chissà quante volte a me piace l'eco che si propaga dentro 

di me e mi piace vivere di attimi di quelli trascorsi con te 

per esempio di quel 25 giugno in cui ci siamo sposati e il 

13 gennaio in cui abbiamo capito di amarci e di essere 

innamorati e amo gli attimi che vorrei ancora e sempre 

vivere con te, per sempre. 

Amore tu mi regali attimi bellissimi uno più dell'altro e 

quando arrivi e mi coccoli e poi mi chiedi di essere tutto è

[censored my love,,,]

riesci a farmi provare emozioni sublimi e mi fai stare bene 

e mi rendi felice

amore tu sei tutto ciò che desidero sei tutto ciò che voglio 

sei il marito dolcissimo che adoro sei il marito [...]che amo 

e siete un insieme davvero magico e perfetto per farmi 

vivere le emozioni più grandi e più dolci e speciali

Sei un pensiero bellissimo amoremio

semplicemente tu...ti amo troppissimo

ti amo come non pensavo possibile e voglio dirtelo all'infinito 

quanto ti amo e poi che ti penso sempre ti penso tanto 

ti adoro come sei, dolce intrigante romantico [...] eccitante 

unico speciale ti voglio e ti voglio solo per me ti desidero

immensamente ti aspetto perché ogni attimo che mi regali 

è superlativo e io so che quello che provo quando arrivi 

apri la porta e rimani con me è qualcosa di speciale e io 

non resisto senza i tuoi baci le tue carezze le tue pacche, 

Tu amore sei dentro ogni pensiero e quel pensiero non 

potrebbe essere che bellissimo frizzante e colorato 

come un volo di farfalle a fare un arcobaleno 

Amore [censored amoremio] l'idea che tu torni sempre a casa 

da me mi rende felice e tu sei sempre la mia immensa emozione 

[censored mon amour] ci troviamo sempre in simbiosi complici di

emozioni e desideri che sappiamo soddisfare all'unisono

Ti amo amoremio, ti amo tantisismo infinitamente immensamente

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. 

Per sempre, ti amo 

💗💕💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕💗💕


Nessun commento:

Posta un commento