sabato 27 luglio 2024

💕💗Amore...forever💗 💕

Amore 



sei l aria che respiro 

sei il momento l attimo sei l eternità 

sei il mio universo 

il ponte simbolo del nostro amore che si incontra proprio là 

dove attraversarlo insieme è portarmi in un isola 

e qui, nella nostra isola, sono felice innamorato sempre più di te 

Amore

sei quel prato verde dove si trovano tutti i fiori dell amore 

e lì trovo te con i profumi e le gioie che sono il sublime modo 

di amarti con tutto me stesso 

sei il rosso fuoco della passione il giallo dell essere geloso 

della moglie piu bella e meravigliosa 

Amore

sei il tesoro che difficilmente si trova e mai si pensa di perdere 

Amore sei il mio stesso spirito un battito del cuore all unisono 

e il mio cuore batte solo per te insieme al tuo 

e tu, con i tuoi baci e il calore del tuo amore, mi rendi migliore 

mi rendi felice e con le tue parole d amore mi fai volare più in alto 

sopra le nuvole sopra ogni grigio pensiero 

Amore

sei una donna speciale che rende ogni mio giorno speciale 

sei una inaspettata felicita 

e sei la mia emozione inaspettata da sempre per sempre

Ti amo forever

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. 

Per sempre, ti amo 

💗💕💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕💗💕

Nessun commento:

Posta un commento