martedì 17 ottobre 2017

ღ❤ღ La mia voglia di te ღ❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ

e non penso che a te

so che non puoi passare a casa in questi giorni e allora io penso 

a quello che mi diresti se fossi qui ed è così che ti sento mentre 

sussurri "Amore sto bene e non vedo l'ora di passare a casa 

poi..............." in questi puntini amoremio mettici tutti gli 

eccetera i moltissimo di più i baci le carezze le coccole i desideri 

oltre e vogliosi che mi piacciono che sento pulsare dentro di me 

per poi chiudere con il tuo dolce fantastico ineguagliabile Ti amo.

Amore quando vengo a salutarti non so perchè mi aspetto sempre 

di sentire il tuo buongiorno, è solo una sensazione un fortissimo 

desiderio del mio cuore innamorato che si perde tra sogno e realtà 

e anche se non accade le emozioni e le sensazioni che provo sono 

bellissime come sempre più di sempre...sai Jo è che mi manchi 

perchè tu sei come l'aria per un respiro semplicemente indispensabile 

è solo questa la mia misura per capire che tu sei importante e aspetto 

te amore per riempire ogni spazio ancora di più non so se riesco a 

farti capire ma sappi che non mi sento sola né triste solo ho bisogno 

di te di un fiore un caffè di te Jo. 






Amore ti amo tantissimo e sono felice, felice per tutto quello che ti 

riguarda e che ti fa piacere sono felice di essere innamorata di te 

sempre di più, voglio solo dirti che ti aspetto che tu sei importante 

che ti amo che mi manchi pazzamente e poi volevo dirti che desidero 

solo te che ti amo e mi innamoro ogni giorno di più perchè tutto mi 

fa pensare a te Jo sei l'uomo della mia vita the one and only e i 

fremiti che mi regali sono unici e speciali sono reali come nulla 

potrebbe essere e io amore ogni giorno scelgo te per innamorarmi 

ancora e sempre, scelgo te per amarti e ricorda amoremio che io ti 

voglio solo per me...che le mie attese sono piene di te e il mio cuore 

è già proiettato verso l'attimo in cui tu tornando a casa mi dirai le 

parole più dolci che io voglio sentire...tu mi fai sognare amore solo 

tu puoi e sai farmi sognare regalandomi attimi di tangibile realtà.





Amore ti lascio un bacio dolcissimo innamorato romantico e 

moltissimo di più ti dedico ogni attimo e non ho altri pensieri 

all'infuori di te ti dedico gesti pensieri batticuore fremiti ti dedico 

tutto amore e ti dedico gli attimi sotto le lenzuola i più intimi i più 

dolci i più pieni di te e di me...

i respiri ansimanti i desideri incontenibili la voglia di sentirti...

i sorrisi che riesci a strapparmi quando sei nell'aria come un volo di 

farfalle a fare un arcobaleno e ovunque tu sia con chiunque tu sia 

qualsiasi cosa tu stia facendo il tuo cuore lo porto con me.

Pensami amore quando non hai di che pensare...perchè se non hai 

di che pensare vuol dire che hai un solo pensiero giusto amoremio?...

Un bacio innamorato ti amo with love





Semplicemente tu...ti amo troppissimo

💕


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



Nessun commento:

Posta un commento