mercoledì 4 ottobre 2017

💗❤ Poesia è...Io&Te❤💗

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ


💕

Amore ogni giorno che passa ti sento sempre più dentro di me 

posso dire che sei tutta la mia vita 

sei il mio volo di farfalle 

il mio arcobaleno 

sei qualcosa di speciale di molto speciale 

posso dire come la nostra frase incorniciata sei...

semplicemente tu...ti amo 

sei semplicemente molto importante 

ogni momento passato con te ti sento stretta al mio cuore 

e sento che l amore mio per te è forte denso intenso 

sei nel mio cuore sei ormai parte di me 

sei la mia vita 

sei la donna della mia vita e tutti i giorni penso a te 

come se tu fossi l aria che respiro perchè senza ossigeno 

non si può vivere e io senza SIMONA non posso vivere 

sei quella persona che mi fa stare bene che mi fa sentire re 

e tu sei la mia regina nessun sogno della mia mente della mia vita 

potrà essere più reale dell amore mio per te e' come dire che 

se dovessi scegliere tra la mia vita e il tuo amore 

sceglierei il tuo amore perché è tutta la mia vita

e nel mio cuore sta scritto inciso in primis il tuo nome 

semplicemente SIMONA 

lo so che non sono un poeta ma tutto il mio amore e' per te 

e tutte le mie parole sono amore per te 

ti amo semplicemente tu...ti amo sei unica e speciale



Amore tu non sarai un poeta ma le emozioni che mi regali 

sono pura poesia quello che mi fai provare e sentire è poesia 

come i fremiti il batticuore come tutto quello che dici e fai per me, 

poesia è pensarti ascoltarti aspettarti 

poesia è sentire la porta che sia apre e tu che mi baci mi accarezzi 

mi sussurri quanto mi ami

poesia è avere voglia di te sempre e dappertutto 

è la dedica irresistibile che faccio per te che desidero da te 

poesia è tutto quello che tu sei per me tutto amore nulla escluso 

e in quella nostra cornice c'è poesia come in un volo di farfalle a fare 

un arcobaleno come nelle nuvole che guardo pensando a te 

come l'aria che profuma di caffè...e moltissimo di più

Amore tu sei la poesia più dolce e intrigante, l'unica che mi emoziona

mi mette a soqquadro e mi piace leggere ascoltare e soprattutto vivere

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved


Nessun commento:

Posta un commento