martedì 26 settembre 2017

💕Tra stelle e fiori...un mondo d'amore💕

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ


💕

Amore per me le stelle i fiori e tu siete un unica splendida 

realta di questo mondo 

tu sei la mia stella il mio fiore preferito, 

e anche se un fiore ha vita breve, la gioia che dona 

nell'attimo in cui viene regalato e' un qualcosa di cosi bello 

che non ha inizio ne fine cosi come il mio amore per te 

il mio essere tutto tuo tutto per te 

E' come essere in un giorno grigio d inverno quando guardi 

un fiore e già ti sembra di essere in primavera e cosi sei tu 

ti guardo e ti vedo cosi bella cosi mia che ogni segno di grigio 

sparisce e lascia posto a un arcobaleno di colori che rende la vita 

cosi bella e felice 

Io penso che nessun uomo è grande se non ha conosciuto almeno 

una volta l amore di una donna speciale e io mi ritengo un uomo 

fortunato ad avere una moglie una donna come te bella intelligente 

sexy sensuale e penso che l amore e' l unico fiore che fiorisce senza 

bisogno di acqua di luce di niente vive di luce propria e si nutre del 

proprio essere e se in un prato l essere più bello è il fiore tu sei il mio 

piu bel fiore della mia vita 

Ti amo sei bellissima SIMONA sei unica e speciale 

semplicemente tu...ti amo



Amore mi fai emozionare così tanto che tu solo hai il potere di lasciarmi 

senza parole...di solito non mi mancano amore ma...adesso 

è ai miei respiri profondi 

al battere del mio cuore 

alla felicità che mi fa sentire al settimo cielo 

che voglio dare voce 

è l'insieme delle mie emozioni 

delle sensazioni sublimi 

che voglio far parlare 

è quel fremito che agita i sensi che sta parlando per me 

è lo sfarfallio nello stomaco di quel volo di farfalle a fare un arcobaleno 

che colora ogni istante della mia vita di te amoremio 



Semplicemente tu...ti amo troppissimo 

e amo tutto quello che provo quando mi coccoli





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante come sempre sei bravissima sai dare vita alle tue parole tra stelle e fiori un monfo d amore sarebbe un libro fantastico uno dei tanti di una serie d amore amore una dedica per te che ho già in atto ti amo semplicemente tu ti amo fantastica unica

    RispondiElimina
  2. Amore un libro che prende vita attimo dopo attimo da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre quando il nostro amore tra stelle fiori emozioni sensazioni e moltissimo di più è la nostra bellissima tangibile realtà...come dire un mondo d'amore e in questo nostro d'amore dediche speciali sempre da condividere con estremo assoluto piacere, sei bellissimo Jo semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina