sabato 16 settembre 2017

ღUn semplice Ti Amo sussurrato così, come sai fare tuღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

Amore molte volte penso a fiumi di parole per te 

e ho un oceano di pensieri per te...

ma poi è solo una frase quella che voglio sussurrarti, 

è un semplice Ti Amo ma un ti amo detto col cuore 




un ti amo detto con tutto me stesso 

un ti amo che racchiude tutte le mie emozioni 

tutte le mie voglie 

tutti i miei desideri 

tu sei la "cosa" più bella che mi potesse capitare 

tu mi hai cambiato la vita in meglio perchè adesso 

è più colorata è più tutto ha un senso ed è piena di calore 

piena di un fantastico amore quell amore che ti fa venire 

i brividi ti fa sognare ti fa volare ti fa venire voglia di te 

cosi come la notte è seguita dal giorno il mio unico desiderio 

ha solo un seguito un nome SIMONA 

Amore tu sei super...superi tutte e sei unica e speciale 

l unica donna per me la mia supergirl 

Amore sei il mio fiore preferito 

sei il mio volo di farfalle a fare un arcobaleno 

e non sai quanto sia vera e importante per me questa frase 

che sembra sconnessa ma racchiude tutto l amore il diciamo 

linguaggio poetico del mio amore per te come il fantastico 

nostro semplicemente tu ti amo è una frase che mi piace 

tantissimo come dire posso trovare fiumi di parole e poesia 

il mio amore è cosi vero cosi intenso e provato per te che 

basta dire semplicemente tu SIMONA ti amo, per te un cuore 

di rose con un cuore innamorato col tuo nome 

Amore ti amo troppissimo





Amore sei la mia estasi, ti amo troppissimo e mi piace quel cuore per me 

con la dedica...dimmi amoremio perchè mi fai emozionare sempre così tanto 

perchè la mia emozione è sempre così inaspettata fantastica unica speciale, 

provo a dirtelo amoremio il perchè...il perchè sei tu con il tuo amore

con i tuoi modi romantici e al tempo stesso p..........(diciamo oltre amore)

che mi fai sentire così bene mi seduci mi attrai mi calamiti mi rendi felice 

e mi fai sentire tua orgogliosamente tua vogliosamente tua e io sono piena 

di te vivo di te mi piace essere tutto quello che ti fa stare bene e amo la 

condivisione di ogni attimo e amo la nostra complicità giocosa dolcissima 

erotica intrigante romantica e moltissimo di più...

Semplicemente tu...ti amo troppissimo e sei il mio volo di farfalle a fare 

un arcobaleno, ecco amore se scrivessi la nostra storia sarebbe il titolo 

che vorrei, ti amo amoremio ti amo Jo sempre di più...

Un bacio a colori per te amoremio...

For the one and only...



Nessun commento:

Posta un commento