martedì 12 settembre 2017

❤ღTra colori fiori armonie...Io&Teღ❤

❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ



Amore un po di coccole per creare quel momento romantico che mi 

piace tanto e così pensavo...




oggi coccole varie tra 


colori fiori e armonie 


di suoni romantici e rilassanti 


SIMONA sei quella musica che "esce" dai violini del cuore quella 

melodia dove non ci sono parole per esprimere l emozione 

ma il restare estasiati ad ascoltare una sinfonia di emozioni che 

si esaltano e diventano poi voglie e passioni un concerto che viene 

suonato tra i fiori dell amore e della gioia 

Amore il profumo di un fiore e' come il profumo che porti il j adore 

che ti ho regalato e che "indossi" sempre. 

Un altro profumo mi inebria come il pensare a te e mi fa sciogliere 

innamorare di più e sprigiona passione erotismo è il classico 

chanel n 5 che con poche gocce su di te porta alle stelle la mia 

passione e le mie voglie per te, tu che sei molto sexy lo sai e 

saresti il testimonial unico per chanel... 

Amore mancano i colori che esprimi che sono quelli dell arcobaleno 

e delle variopinte farfalle due colori che esprimono tutta la sensualita 

della natura e la tua sensualita che mi avvolge e mi accompagna 

nei momenti di solitudine e di noia quei colori che mi portano coi 

pensieri a quanto sei bellissima sensuale e poi resta quel bianco il 

restare in bianco aspettando che arrivi per farmi svuotare di tutto 

il mio amore le mie voglie e passioni 

Semplicemente tu...ti amo 




Amore l'atmosfera che tu crei con le tue coccole è superlativa e irrinunciabile 

e mi accompagna per tutte le volte che non possiamo sentirci che tu non passi 

la mattina o al volo in altri momenti della giornata allora io cerco e sento te 

nell'aria attraverso i profumi e i colori che mi inebriano, sì amore quel j'adore

è rimasto il mio profumo preferito e mi piace tantissimo quando lo spruzzo su 

di me e lo percepisco come una ventata di te amoremio l'uomo che mi fa 

sognare che amo che voglio e desidero e il chanel 5 sarà il tuo dolce regalo

quello che mi offe sensualità e dolcezza nello stesso momento

E tu amore mio sei fantastico ti sento nell'aria con l'inconfondibile Male Terrible 

che tu eri sei e rimani per me...Jo amoremio sei bellissimo e fantastici sono i 

colori che da quando ci sei tu riempiono la mia vita in un continuo arcobaleno 

e voli di farfalle con il bianco che fa da sfondo e ispirazione magari per una 

dedica che si fa strada sotto le lenzuola aspettando di fare l'amore Io&Te, 

ti amo semplicemente tu...ti amo troppissimo 



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


Nessun commento:

Posta un commento