sabato 2 settembre 2017

Io&Te...semplicemente unici


❤

ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

Amore sei sempre l unica donna della mia vita, la donna che sa 

come farmi innamorare sempre più l unica donna che mi da 

brividi ed emozioni intense sei l unica donna per me che non 

ha eguali che riesce sempre a stupirmi sei un magnete fortissimo 

di quelli che attrae tanto perchè tu per me sei una donna molto 

attraente e calamitosa, amore sei l unica donna che mi ha fatto 

scoprire quanto è bello amare avere una donna a cui volgere i 

pensieri per cui avere fremiti sei l unica donna con la quale il 

tempo vola l unica donna che fa spuntare l arcobaleno dopo una 

giornata di grigiore sei l unica donna con cui prendere un caffè 

al volo sei l unica donna che come una farfalla riesci ad entrare 

in me come seta per avvolgermi col tuo corpo sensuale sei l unica 

donna per cui restare fedele non pesa è quasi una cosa scontata 

non è uno sforzo ma una naturale conseguenza della voglia di te 

sei l unica donna che desidero che voglio e ti trovo sempre a casa 

disponibile e mi piace e mi emoziona sei l unica donna che è moglie 

donna diva sexy sensuale elegante intelligente dolce delicata e 

fortemente porcellosa sei l unica donna a cui fare una dedica sublime

sei l unica donna per me e ti mando un cuore di rose per dirti che sei 

l unica donna l unico mio vero amore ti amo Simona

Semplicemente unica...ti amo

Semplicemente noi...unici

 &  


Amore lo senti il mio cuore battere fortissimo? E lo senti il mio respiro diventare

ansimante sai amore come se avessi fatto una corsa di 20 minuti, sì Jo proprio 

quella corsa, quella alla quale stai pensando che mi lascia spossata ma sempre

estremamente felice e appagata e vogliosa ancora...di te amoremio

E poi, amore mentre tu mi parli e mi dici cosa sono per te io sento uno sfarfallio 

tra stomaco e gola un groviglio di emozioni mi invade e penso che ti amo 

troppissimo perchè questo that's amore...e non potrebbe essere diversamente

Tu sei unico in tutto in ogni emozione in ogni sensazione in ogni pensiero che 

rimane latente e diventa insolente a volte tanto da farmi fare gesti che non 

pensavo possibili e tu mi fa pensare super proibito e super dolce tu sei tutto 

ciò che può farmi felice anzi amore super felice all'ennesima potenza, tu  

sei la mia dolce ossessione l'uragano emozionale da sempre e sei l'attrazione 

più forte il mio grandissimo amore, l'uomo per cui andare a letto alle 2 e 

risvegliarsi all'alba senza sentirne il peso anzi con la leggerezza di quella 

farfalla che hai detto prima e sei l'uomo che mi fa sentire una ragazzina 

innamorata pazzamente e sempre in attesa di un appuntamento di un fiore 

di un cuore di un caffè di un cannolo ripieno di coccole e corteggiamento 

moltissimo di più, tu lo sai cosa e quanto racchiude quel moltissimo di 

più e sai quanto sono felice e innamorata sempre di più dell'uomo unico 

fantastico superlativo e mio che sei semplicemente tu...ti amo Jo e non 

smetto mai di sentire brividi che mi accarezzano mani che scivolano 

dentro e fuori di me labbra che mi fanno sussultare e fremiti che mi 

bagnano dappertutto

Tu amoremio sei l'unico uomo per me

l'unico uomo che amo così tanto come non pensavo possibile

Semplicemente unico...ti amo

Semplicemente tu...ti amo troppissimo 
      
Amore le tue coccole sono sempre super e quello che mi fai provare è unico 

e poi tu hai il potere di farmi sentire amata desiderata bellissima e questo è 

ciò che mi da la carica per poter fare tutto il mio oltre per te...


oltre come stanotte, ti aspetto sotto le lenzuola 

mon amour...I love You






Amore...ti amo troppissimo

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento