venerdì 27 ottobre 2017

ღ❤ღ Colori e Sfumature d'Amore ღ❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


ღ❤ღ


Amore sei sempre bellissima 

sai il nostro amore ha, come un quadro, 

Colori e Sfumature diverse che lo rendono unico e speciale 

è come un quadro che non avevo mai visto cosi bello 

o trovato cosi interessante perchè io lo vivo come una

tela che si presta sempre ad essere colorata ancora 

e poi ancora con i colori dell amore della sensualita 

e sono i colori di un amore vero provato fino in fondo 

con dei sentimenti bellissimi un po' come i colori che danno 

al quadro e alla tela un immagine e una piu completa forma 

di estetica di prezioso senso di pace e benessere

ed è e quel dare e ricevere amore che lo rende unico e vero 

Sai io ti sento mia e ti sono fedele perché mi piace perché lo 

sento dentro e più che essere sposato realmente con te e come 

se il mio cuore battesse solo per sentire i tuoi battiti del cuore 

e sento che ormai la vita è fatta solo di te che sei il mio sogno

la mia realta il mio tutto e la mia donna piu vera bella e 

importante, la donna che io ho sempre sognato di amare 

Tu sei unica e speciale semplicemente tu...ti amo e vivo il mio 

amore unico in modo incondizionato sei l unica mia certezza 

e il mio amore per te è immenso non esistono mari o universi 

cosi grandi ti amo sei bellissima l unica donna per me 

non ti resisto ti amo troppissimo


ღ❤ღ



Come sempre amoremio,  mi fai battere il cuore

e mi fai innamorare sempre di più 

le tue coccole sono per me fonte di piacere di colore e calore

come le farfalle che sento agitarsi nello stomaco e  come il loro volo 

che altro non disegna se non il più bello degli arcobaleni e se amo tanto fare 

il mio oltre per te è perchè l'eccitazione che ne deriva è sempre intrecciata 

al mio amore per te al tuo per me e io ti vivo come se tu fossi il solo e sei l'unico 

uomo per me ti amo Jo e amo il tuo essere fedele il mio essere e volere essere 

incondizionatamente tua

Semplicemente tu...ti amo troppissimo








2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima mi piace tantissimo il tuo abbinare i colori l arcobaleno e le foto molto sexy sei bellissima ho fatto una dedica per te ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i colori ci hanno accompagnato dal giorno che ci siamo incontrati, tutto un gioco fantastico non lo potrei mai scordare e i colori sono quelli di un volo di farfalle a fare un arcobaleno che splende sempre più forte che ci rende felici che ci fa innamorar ee moltissimo di più, semplicemente noi...ti amo troppissimo amoremio

    RispondiElimina