lunedì 6 novembre 2017

ღ❤ღ Il nostro oltre, unico e speciale ღ❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ



Amore prima coccole per te poi la dedica 

per dirti qualcosa del tuo oltre di romantico 

per corteggiarti per innamorarmi sempre 

Amore tu sei oltreoltre ogni mia aspettativa 

sei oltre ogni altra donna e sei più bella più sexy 

più sensuale più dolce più tutto amore 

sei oltre come moglie e non ho avuto mai cosi 

desiderio e pensieri per una donna 

sei intelligente allo stesso tempo dolce 

ti sai mettere in gioco e oltre...

non pensavo di innamorarmi cosi tanto di te 

così tanto da esserti fedele come il marito più integerrimo 

quello che vuole e pensa solo alla sua donna 

perché tu sei la mia donna ti possiedo ti uso ti amo 

il tuo oltre che fai per me che magari ti imbarazza un po' 

però lo fai pensando a me e superi l imbarazzo che poi diventa 

eccitazione grande per te tanto da trasmettermi i tuoi brividi 

e le tue emozioni e poi il tuo oltre senza nulla con la minigonna 

il tuo oltre senza niente sotto il tuo oltre con le camicie scollate 

per le mie sbirciate e quell'oltre  in modo imprevedibile sotto

quella luce di notte che mi ha eccitato tanto e reso orgoglioso 

di te che sei l unica donna per me unica e speciale amore 

un cuore innamorato di rose per te che esprime tutti il mio amore 

per te non mi sono dimenticato dei fiori oggi ma un cuore di rose 

per dirti che sono innamorato sempre più di te e ti sono fedele 

come marito e uomo 

Semplicemente tu...ti amo sei molto sensuale bellissima

oltre...


Amore quando tu torni a casa mi regali 

il più bel volo di farfalle a fare un arcobaleno

e così io aspetto che tu sia qui per vivere ancora

il nostro bellissimo unico e speciale

oltre 


Semplicemente tu...

ti amo troppissimo amoremio


Nessun commento:

Posta un commento