sabato 11 novembre 2017

💗 Poesia di un nome... 💗

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


💗

Amore ci sono tante parole che possono dare l importanza del mio 

dirtti amo, potrebbe essere grande enorme immenso universale 

oceanico planetario, ma per me oggi voglio provare a dirti come il 

tuo nome SIMONA possa dirti quanto grande e importante e bello 

sia amarti e considerarti la donna della mia vita la donna più 

importante e speciale della mia vita. 

Iniziamo con la S iniziale di Simona

S come Speciale donna unica Super fantastica Superlativa 

perché sai essere sempre più di tutte le altre donne 

Semplice perché con il tuo Semplicemente essere donna e 

moglie mi fai innamorare sempre tantissimo e di più e poi sei 

Sexy che non guasta e ti da l idea di quanto sei bella e attraente.

Segue la I che mi ricorda quanto sei Importante come donna 

come persona nella mia vita 

Intelligente perché hai delle doti che poche donne sanno 

apprezzare che sono l essere colta e anche il sapersi mettere 

in gioco nell amore a volte interpretando la maestra compita 

a volte la ragazzina sbarazzina e bellissima 

Ora c'è la come Moglie adorata per cui sono fedele e mi 

piace esserlo perché non mi pesa perché voglio solo te perché 

come moglie non hai eguali e come moglie mi piace pensare 

che sei solo mia e che vuoi che io sia fedele solo a te 

E ora non puoi capire quanto sia importante la O

dopo la M tu dirai e come O che parola trovi per me 

Amore la O di SIMONA è il cerchio che ho al dito la fede che 

porto con orgoglio un cerchio magico che racchiude tutto il 

mio essere per te il mio amore per te e' una fede che vale più 

di ogni altro legame un cerchio senza uscita dove il girare 

porta sempre a te unica e speciale 

poi segue la N che come se parlasse come se dicesse da solo 

Nulla è importante come te Non c è giorno senza te 

Non è giorno senza te Non sarebbe luce senza te 

Non vivrei senza te Non sarei felice senza te 

Nulla sarebbe il Niente senza il tuo amore 

e poi per ultima la A che sembra chiudere bene 

e' come se poi riniziasse 

A come Amarti A come Averti 

A come amore A come ti amo 

che è la frase più bella che ripeto sempre che però è sempre 

più vera sempre più nuova che si rigenera ogni volta che dico 

Ti Amo 

Vedi amore come il tuo bellissimo nome SIMONA sia lo scrigno 

che racchiude tutto il nostro universo tutto il nostro amore 

Ti amo semplicemente tu Ti amo amore 

Per te amore mio l orsetto e le rose 

lo sai che è il connubio che mi piace di più ti amo




Amoremio sei fantastico, le tue coccole mi hanno emozionato e reso felice, 

mi piace quel tuo modo di fare del mio nome poesia e mi piace la poesia 

che tu mi fai vivere in ogni attimo, mi piace il tuo godere e il mio godere 

quando siamo insieme e mi piace che tra noi ci sia sempre passione e amore 

romanticismo e intrigo è una meraviglia il nostro vivere l'amore come solo 

noi sappiamo fare e se non è finito tutto subito ci sarà una ragione, 

ricordi amoremio quando mi hai detto così? 

Il mio cuore batteva così forte e tutto dentro di me fremeva...

e sento ancora i brividi agitarsi in me...quanta forza ha il nostro amore 

quanto mi piace amare un uomo come te romantico e moltissimo di più

Semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio e vivo ogni attimo

come echi di emozioni, quelle che mi hai regalato oggi

Sei tutto e il mio tutto tu Jo amoremio the one and only



Amore quando ascolto questa canzone 

penso a te e a moltissimo di più...ti amo



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima quel tuo spiegare Simona lo sai che mi fa sempre un effetto bellissimo mi piace tanto sei semplicemente fantastica ti amo e mi piace fare la dedica a te poi la foto è molto sexy sei semplicemente unica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore io ho solo ripreso la tua fantastica spiegazione e ti confesso anche anche per l'effetto è stato bellissimo come rimanere incantata davanti a un volo di farfalle a fare un arcobaleno e sentire dentro quello sfarfallio, mi fai innamorare sempre amore ogni istante di più, condivido tutto il piacere di una dedica con te amoremio, semplicemente una meraviglia, ti amo

    RispondiElimina