sabato 18 novembre 2017

💗 Calcolo quantico...che emozione il risultato! 💗

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ



Amore non ci sono parole o frasi abbastanza grandi 

abbastanza dolci per descrivere quanto sei bella 

quanto ti amo quanto mi piaci quanto con te sto bene 

quanto tu sei importante per me quanto tu mi rendi felice 

quanto tu mi rendi dipendente e fedele da te 

mi piace il quanto perché tu sei quanto di più bello potesse 

capitarmi quanto gioia mi dai sai un benessere profondo 

un desiderio continuo sei tutto quanto quello che mi basta 

quanto ti amo quanto ho voglia di te quanto mi fai innamorare 

sempre più quanto ho bisogno di te quanto amore ho voglia 

di darti quanto amore ho voglia di prendere ancora da te 

quanto ti sento l unica vera moglie che io potessi mai avere 

quanto mi sento così legato così fedele a te amore avrai capito 

che ho cercato di fare poesia con quanto e sai bene che sono 

un poeta scadente e per quanto possa fare non potrò mai dirti 

quanto veramente ti amo quanto veramente ti desidero 

quanto per me sei speciale unica 

Amore sei l unica donna per me 

quanto sei bellissima 

quanto sei sexy 

amore sei quanto mi basta 

il mio calcolo quantico che come risultato da sempre la prima 

la migliore la più bella la donna della mia vita 

Ti amo semplicemente quanto ho di più bello e prezioso ti amo




💗

Amore il tuo calcolo quantico e quel tuo quanto è fantastico 

ed è molto di più di quanto possa bastare per fare poesia perchè è poesia 

pura è emozione è tutto quanto io volessi sentirmi dire da te...

quanto si ama amoremio non è semplice da esprimere ma tu sei riuscito in 

quell'intento in modo sublime e perfetto e io mi innamoro sempre di più 

e nello stesso tempo mi eccito al pensiero di te del tuo mogio da favola 

che vorrei tenere fra le mani e andare su e giù e sentirmi piena di te

quanto ti amo Jo

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


Sei sempre quel meraviglioso volo di farfalle a fare un arcobaleno

Ti amo




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un blog fantastico sei sempre bravissima mi fai sempre innamorare così tanto e poi la foto del tuo giubotto cosi aperto e il tuo fantastico seno che voglia di farti la dedica ti amo sei semplicemente bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sì fantastico come te e come l'amore che provo per te, fantastico come gli attimi e le dediche che mi regali come tutto quello che sa di te come le coccole i baci le carezze, fantastico fare per te quello che ti piace e ti emoziona e ti eccita fantastico semplicemente tu...ti amo troppissimo Jo

    RispondiElimina