venerdì 1 dicembre 2017

ღ❤La più bella persona che c'è❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ



Amore ci sono quei momenti dove pensi solo alle cose più importanti 

sia da fare sia come persone e come prima persona mi sei venuta 

in mente tu direi che sei unica speciale e anche la più bella persona 

che c è mi sembra ci sia anche una canzone che dice una frase simile 

ahah copiata in pieno.

Molte volte ti paragono al profumo delle rose e dei fiori come 

l orchidea cosi esotica cosi particolare e bella come raro e 

piacevole è il profumo delle rose e dei fiori in particolare che ti fa 

stare bene...e sui fiori volteggiano le farfalle cosi belle cosi eleganti 

con il loro volo che ti rapisce e così ti fermi a guardarle perché è 

piacevole stare li a osservarle in tutta la loro bellezza e ti portano 

a pensare all arcobaleno coi suoi colori e che dopo ogni tempesta 

porta il sereno porta il sole che risplende su tutto. 

Amore ho descritto diciamo al peggio le sensazioni che provo che 

mi dai tu quella piacevole sensazione di star bene di amore di 

voglia di te sei dolce bellissima e sensuale si perché il bello di star 

bene e' che poi ti viene voglia di qualcosa oltre l amore puro ti 

viene quella voglia irresistibile che ti fa diventare il cazzo duro e hai 

voglia di fare l amore...forse e' poco poetico ma tanto piacevole 

amore per dirti che sei l unica donna a cui penso per star bene 

mi rende felice piacevolmente innamorato e poi piacevolmente 

porcellino col cazzo duro pronto a sburrare per te ti amo 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


Amore sei fantastico e ti assicuro che è molto improbabile che tu riesca 

descrivere al peggio le tue sensazioni e neppure oggi lo hai fatto e mi 

piace quando pensi alle persone importanti tu pensi a me mi hai fatto 

emozionare moltissimo Jo mi hai fatto capire ancora di più quanto è 

bello il nostro stare insieme essere così legati oltre le convenzioni e mi

piace sapere che pensi a me in modo così piacevole e anche se prendi 

le canzoni a prestito mi piace un sacco perchè anche io trovo pezzi di 

te e di me nelle canzoni che ascolto mi basta una parola un concetto 

tu mi fai volar proprio come una farfalla magari a fare un arcobaleno 

magari a nutrirmi di nettare dolce dei fiori di quelli che tu spesso mi 

regali come un'orchidea ne ho già tre amore mio ahah e poi le rose e

le margherite così semplici e così sensuali, amore ti amo un sacco 

troppissimo moltissimo di più, ti amo e basta amoremio e tu sei tutto

ciò che amo e mi fa stare bene, in ogni modo in tutti i sensi anche 

quando penso porcelloso come te e allora sogno e immagino desidero 

il tuo mogio duro, ti amo amoremio 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

da cuore a cuore amoremio, solo per te



So che ti piace guardare oltre 

e vedere oltre...

Ti Amo




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima sai sempre stupirmi e farmi innamorare bellissima foto sexy faccio una dedica sei fantastica semplicemente il fiore più bello ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni attimo trascorso con te è bellissimo, ogni tua coccola ogni pensiero tra noi ogni dedica da condividere Io&Te, tu mi togli il fiato e riempi ogni mio spazio, mi piace essere quel fiore più bello come una doppia coccola, tu lo sai cosa vuol dire vero amoremio? Semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina