lunedì 25 dicembre 2017

ღ❤ It's still Christmas ღ❤


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


e volevo dirti che con te ogni giorno è Natale

il più dolce il più vero

il più intrigante ed eccitante 

romantico e fremente

unico e speciale

Semplicemente Natale

Semplicemente Io&Te

Amore è bellissimo ricevere i tuoi auguri 

vedere la tua sorpresa bianca rossa festosa

sempre con te 

e tu amoremio da accarezzare sotto lenzuola

tra fremiti e voglie incontenibili

Amore Buon Natale

auguri per ogni giorno insieme

perchè ogni giorno è Natale con te dentro il cuore

con te dappertutto

con te che sei il mio amore speciale

💢
💝💝
💝💝💝
💝💝💝💝
💝💝💝💝💝
💝💝💝💝💝💝
💝💝💝💝💝💝
💞💞
💞💞

Amore ti amo troppissimo

e non c'è nessuno che fa

battere il mio cuore se non te...


❤

Buon Natale amoremio


❤ღ It's still Christmas ღ❤
...è ancora Natale, ti amo sempre di più

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post da favola una foto da favola mi piace molto ti faccio una dedica da favola sei tu una favola ti amo bellissima semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore in questa nostra favola tu sei il protagonista unico e speciale sei il mio re il mio principe il mio eroe e con te condivido tutto e moltissimo di più a cominciare da quella dedica da favola...grazie amoremio, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina