venerdì 29 dicembre 2017

💗 Innamoratissimi Noi 💗

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Amore ci sono sempre nel mio cuore 

un raggio di sole che mi scalda tanto 

un battito che mi segna il tempo passato con te 

Tu mi dai calore col tuo amore e, come in una giornata 

di agosto, vorrei essere un vento caldo che accarezza 

il tuo viso 

un viso bellissimo che mi riempie di emozioni e come 

in un quadro d autore dove i colori danno vita ad un autentico

capolavoro d arte, tu sei il mio capolavoro più bello e prezioso 

non c'è niente di più bello e prezioso come te sei una stella 

nell universo quella stella che brilla di luce propria più di 

qualsiasi altra luce non ci sono altre stelle belle come te, 

così come il mare è formato da tante gocce d acqua tu sei 

quella goccia che forma il mare quella goccia che da un senso 

a tutto il resto perchè senza sarebbe solo un piccolo lago senza 

colore...tu con la tua bellezza dai vita al mare dai vita ad un 

amore che è una fantastica realtà la mia realta e non ci 

sarebbe il domani se oggi è senza te 

Tu sai riempire ogni singolo spazio del mio cuore 

sei bellissima 

unica 

speciale 

semplicemente fantastica 

semplicemente tu...ti amo sei bellissima Simona


💗 in bianco...

💗 in nero...

e la musica che scandisce il nostro tempo insieme...

le nostre emozioni, il nostro amore




Amore tu mi fai sentire unica speciale ogni tuo pensiero 

ogni tua parola mi dà emozione mi fa sussultare 

e penso che non potrebbe esserci uomo nel mondo 

più bello dolce romantico di te e allo stesso tempo eccitante 

intrigante porcelloso 

Amoremio, in te vivono due metà in perfetto equilibrio 

e io mi sento parte di quell'equilibrio 

io trovo equilibrio con te e mi piace sentirmi paradossalmente sottosopra 

e non potrebbe essere diversamente, non so se riesco a spiegare quello 

che provo, ma so che amarti è la cosa più bella che provo 

e innamorarmi di te ogni istante mi rende felice, 

Semplicemente tu...ti amo 

Jo amore sei unico e speciale e mi fai fremere tanto

ti amo


Io&Te -Tu sei parte di me 

            sei la mia metà 

Amore Io&Te siamo pazzeschi...due metà lo stesso pensiero

INNAMORATISSIMI NOI


❤💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

💕

Nessun commento:

Posta un commento