lunedì 13 agosto 2018

💕 Come una favola Io&Te" 💕


ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
💕

Amore oggi come ogni giorno voglio vivere con te una favola 

con una donna che non è una principessa ma più una Biancaneve 

una donna bellissima dal cuore molto romantico che sogna di 

essere amata da un principe che con un bacio la riporta in vita 

dopo aver morso una mela avvelenata...ma nella mia favola con 

te non ci sono mele avvelenate ma solo tu, una donna bellissima 

e lo specchio che interrogo continua a dirmi la più bella è lei, la 

tua SIMONA e per me lo specchio non sbaglia mai e con te vivo 

una favola bellissima tutti i giorni e il bello e' che questa favola 

è una realtà fantastica dove mi sveglio e ci sei tu sempre tu il mio 

primo pensiero mi addormento e nel primo sogno ci sei tu sempre 

tu prima e unica, non ci sono altre donne piu belle di te lo 

specchio continua dire a chi lo interroga la più bella è Simona 

non sai quanto mi piace averti dentro il mio cuore dentro i miei 

pensieri tu che poi esci come un arcobaleno dopo la pioggia a 

riempire il cielo di colori e sfumature fantastiche 

Amore tu sei una favola la mia favola e di te voglio nutrire la mia 

mente il mio spirito, ti amo sei unica unica speciale sei una favola 

semplicemente fantastica...ti amo troppissimo





"Sei tu, l'unica per me
Non c'è niente di simile Un giorno sei entrata nei miei sogni E hai reso tutto possibile ..."


Amore non posso far altro che aprire gli occhi, sollevare il mio sguardo e 

vedere te il mio fantastico principe tanto sognato desiderato e atteso

Amore quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre ho trovato te 

e trovo te in ogni risveglio in ogni attimo prima di addormentarmi sotto 

le lenzuola ci sei tu amoremio e mi piace sussurrarti quanto ti amo.

Sai Jo la favola di Biancaneve è perfetta amoremio perchè da quando ci 

sei tu trovo e ritrovo te il mio unico principe il solo capace di ridare fiato 

ai miei respiri di riempirli di te come ossigeno, di assaporare baci carezze, 

di sentirmi viva e felice e poi amoremio il resto è traboccante di passione 

di voli di farfalle a fare un arcobaleno di fremiti di pensieri e desideri oltre

Il mio tempo con te amore è semplicemente pieno di te e di me insieme 

innamorati sposati unici unici come una favola

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved





2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima ti amo tantissimo le tue foto fanno venire voglia per una dedica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che mi piace moltissimo quando mi guardi e ti faccio l'effetto dedica...anche tu mi fai lo stesso fantastico effetto, ti amo troppissimo

    RispondiElimina