mercoledì 29 agosto 2018

•♥• TU •♥•




❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤


Amore questa canzone non sarà l'ultimo dei successi

ma Io&Te la viviamo profondamente...

TU...sei l'unica donna per me

TU...sei l'unico uomo per me

è la declinazione che preferisco

Ti amo


💗

Amore TU sei poesia una poesia speciale di quelle che ti piace 

che ti viene sempre in mente

una poesia che diventa eterna incancellabile 

una poesia dove tutto è amore e dove siamo solo noi 

sempre noi e indissolubilmente noi e se TU prima eri un sogno 

mai avrei immaginato che TU adesso sei il mio sogno speciale 

unico e sento qualcosa che va oltre l amore non so come definirlo

ma di una cosa posso essere sicuro che non smetterò mai di amarti 

il mio amore per te non è solo un frenetico battito di cuore 

ma sei quel lampo che improvvisamente mi ha colpito e fulminato 

sai non riuscirei a immaginare una vita senza te... 

TU sei il mio anello un cerchio dove ci giri intorno è sempre chiuso e 

non smetti di girarci intorno e ti piace farlo perche' è sempre l unico 

anello che voglio il più importante sai pensavo che la felicità per me si 

scrive solo con due lettere TU, la mia felicità sei TU e io ti amo perché 

mi fai stare bene quando sono con te sono al settimo cielo TU mi dai la 

felicità di un amore che non ha fine nè inizio esiste esistera'  e per me 

amore è quando non si è mai stanchi annoiati di stare insieme e io 

insieme a te vivo sono felice amo

TU sei bellissima unica e speciale unica vera moglie ti amo 

Semplicemente TU ti amo troppissimo, sei l unica donna per me


💞







Amore TU...semplicemente TU due lettere che costellano 

il nostro amore la felicità di esserci incontrati e di essere

qui innamorati più che mai e se non è finito tutto subito 

ci sarà una ragione vero Jo?

Quanto amo questa tua citazione non la scorderò mai

amoremio e mi fa sempre un effetto fantastico 

un'emozione particolare ripeterla pensarla viverla 

perchè quella ragione è fatta di due semplici lettere 

TU...ti amo 

TU...la felicità

TU...il mio tutto

TU...il mio moltissimo di più


TU...il mio dolcissimo amore unico unico speciale


TU...tutto il mio mondo 


Semplicemente TU...

ti amo TropPisSimo

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima sei tu al centro della mia poesia più bella e le tue labbra sono così dolci da assaporare ti amo una dedica per le tue labbra sensuali ti ami

    RispondiElimina
  2. Amore Tu semplicemente tu...il mio tutto il mio punto di riferimento il centro intorno al quale tutto è bellissimo e unico e speciale come dire Tu punto e quel punto indica che non ho bisogno d'altro che non sia TU...mi piace la dedica che ricambio amoremio, le mie labbra aspettano solo te...ti amo troppissimo

    RispondiElimina