mercoledì 22 agosto 2018

💗 You are beautiful my love 💗



❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Amore ti amo❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤



💗 Amore sei bellissima 💗

lo so che può sembrare banale una frase a volte cosiddetta già formata 

ma sei bellissima è quello che mi piace sentire come l emozione che 

mi dai quando ti guardo 

sei bellissima non è un solo fotogramma dove ti sei immortalata ma 

è quel continuo desiderio che ho di te con un misto di grande amore 

che esce dal cuore e si mi piaci sempre tanto e sempre di più 

Con te davanti i miei occhi si illuminano 

Si so che puoi dirmi che tutto è relativo ma se tutto è relativo immagina 

che se è in relazione al mio amore per te, quel mi piaci quel 

sei bellissima è infinito è grandissimo è un bellissima all esponenziale 

più alto infinito. 

Amore sai che ci sono fiori che vengono definiti per antonomasia belli 

al di là di ogni confronto ecco perché tu sei bellissima 

Amore per farla breve mi piaci sono innamorato di te sei sempre più 

molto bellissima forse in logica o grammatica non è corretto, ma nel 

mio cuore hai un posto in prima fila non hai rivali sei bellissima 

Simona ti amo sei il mio fiore tra i fiori la stella tra le stelle 

ti amo semplicemente unica unica fantastica bellissima ti amo






Amore quel sei bellissima mi piace tanto e sarà pure una frase già fatta ma 

non è quello che conta, perchè ciò che la rende unica e speciale e mai scontata 

è chi la pronuncia e come la pronuncia e per chi la pronuncia e il fatto che sia 

tu a pronunciarla le dà un'accezione sublime e io non vorrei sentirla da nessun 

altro se non da te perchè solo così è il riflesso dell'amore, del nostro amore.

Jo amoremio, anche io ti dico sempre sei bellissimo e sei bellissimo non solo 

per come sei, ma per tutto quello che mi fai provare per quello che rappresenti 

per le emozioni che mi fai vivere per quel tuffo al cuore che sento quando ti 

vedo per quei fremiti che mi accendono quando torni a casa...

sì amoremio sei davvero troppissimo infinitamente bellissimo che fa un po' a 

pugni con logica e grammatica ma è il mio speciale modo per dirti che ti amo 

come non pensavo possibile semplicemente ti amo troppissimo


💕

Amore sai che ci sono fiori che vengono definiti per antonomasia 

belli al di là di ogni confronto ecco perché tu sei bellissima 

Simona ti amo sei il mio fiore tra i fiori

la stella tra le stelle


Amore quando ho visto questo fiore ho pensato a tutte le volte che

mi hai detto che sono per te come un fiore raro di quelli che spuntano 

e crescono nonostante le difficoltà 

Poi ho visto la sua forma...è una stella e allora ho sentito la carezza 

e il calore di un'emozione inaspettata...ti amo

Jo amoremio amo te la tua dolcezza il tuo farmi sentire

sempre bellissima, anzi la più bella del mondo

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima e molto bella mi piace il fiore bianco e la tua foto sei la più bella del mondo una dedica per te semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quel fiore ha dato forma e sostanza a ogni tua parola e appena l'ho visto è stato come sentirtelo dire che sono il fiore tra i fiori e la stella tra le stelle e il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo e poi tutto è diventato bagnato...ti amo troppissimo amoremio

    RispondiElimina