domenica 23 dicembre 2018

❤ Pensare che.......❤

❤


Amore oggi partiamo da qui...

ma prima voglio che tu sappia che per me

Tu sei meraviglioso!!


"...жизни я хочу только 3 вещи: солнце, луна и вы. 

Tthe солнце на день, месяц на ночь, и вы навсегда,

Ваша улыбка и каждый удар сердца 

...Спасибо ...Я живу своей жизнью, 

чтобы существовать 

Я тебя люблю"

Amoremio tu sai sempre sorprendermi 

e quando ho visto quegli strani caratteri sul tuo biglietto 

non so perchè ma mi sono sentita piena di vibranti emozioni 

e pur non sapendo dare un senso a nessuno di quei segni 

ho subito pensato a qualcosa di sublime...

e tu sei la prova tangibile che l'amore è qualcosa di...

magico e speciale, ti amo 


💗 💕 💗

Amore un nuovo giorno con te


A new day
A new day

I was waiting for so long
...
Through the darkness and good times
I knew I'd make it through
And the world thought I had it all

But I was waiting for you

💗 💕 💗

Ti amo e la mia mente è piena di te del desiderio della passione della voglia 

di te amoremio, e mentre sorseggio il caffè stamattina penso che è molto 

più gustoso quello che mi porti tu con i fiori e le coccole...

Amore sono felice di sentire tutte le emozioni e anche queste sensazioni 

di mancanza mi piacciono perchè lo sai che danno la misura di quanto 

ti amo mi piace stare con te perchè è il segno che ogni giorno che passa 

ti amo di più 

Amore è dolce pensarti 

pensare 

che ti amo che ti vorrei qui con me

che dal giorno che ci siamo incontrati provo le sensazioni più belle le più 

fantastiche e uniche le sole che mi piace sentire e poi è bello 

pensare 

che è da quel giorno che tu mi rubi i pensieri e dipingi i miei attimi li 

scandisci con il tuo esserci e anche col non esserci che, paradosso dei 

paradossi, è presenza sublime e poi mi piace 

pensare 

che tu colori e scaldi i miei desideri regalandomi un infinito volo di farfalle 

a fare un arcobaleno, che mi fai eccitare fremere godere che ti porto nei sogni 

sotto le lenzuola dove è una meraviglia trovarti e arrivare Io&Te all'estremo 

assoluto piacere condividendo ogni piccolo gesto

Sai amoremio, adoro pensare 

che ti amo che sono pazza di te che semplicemente tu mi fai sentire sottosopra 

confusa felice spossata appagata innamorata ogni giorno di più, 

che se non è finito tutto subito ci sarà una ragione e che Io&Te condividiamo 

giorni mesi anni istanti d'amore pieni e mi piace anche pensare 

che siamo marito e moglie e io ti voglio per sempre e ti voglio solo per me

che tutto ruota intorno a te che tu sei il centro di ogni pensiero di ogni 

emozione che ogni gesto ti appartiene e tutto quello che faccio è per te, 

Io&Te un legame che diventa sempre più forte indissolubile come due 

particelle che interagendo tra loro diventano un tutt'uno oltre ogni distanza

Amore ci pensi che io sono sempre più innamorata di te, che sei l'uomo della 

mia vita, l'uomo che aspettavo da sempre che aspetto sempre perchè tutto 

quello che provo quando ti vedo vale più di mille attese...


Amore semplicemente è che ti amo troppissimo

volevo dirtelo...e ho scelto il fuxia

perchè potessi anche vederlo...




Amore sai amare a amarti mi ha cambiato dentro e farti felice e 

vederti felice è il mio interesse quotidiano a parte te null'altro è 

speciale nessun altra donna è speciale e tutto quello che viviamo 

insieme è la storia più bella e emozionante che si possa mai scrivere 

e sai ringrazio quel giorno che ti ho conosciuto non lo dimenticherò 

mai per tutta la vita la storia d amore con te è il solo unico evento 

il momento che aspettavo dalla mia vita per rendere più completo 

tutto e completarla con una donna speciale che mi mancava e che 

ho ottenuto nel conoscere te amore mio io e te un unico sogno una 

splendida realtà, si amore ci penso ogni giorno che siamo sposati per

davvero, il nostro è un legame unico inscindibile eterno e mi piace 

mi piace essere fedele come non lo sono mai stato prima (amore lo sai

che mi piace sentirtelo dire non immagini quanto...ti amo)

sei semplicemente unica e fantastica unica e mia 

ti amo sei un volo di farfalle a fare un arcobaleno 


Ti amo e sei l'unica donna per me...

te lo dico anche io con una canzone




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo e tu sei sempre bravissima e mi emozioni sempre tanto che oer te una dedica è sempre gradita ti ano anche la canzone mi piace molto ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che mi piace tanto quando mi dici che ti emoziono e sai che non è ricercata ma è naturale forse perchè sono pazzamente innamorata di un uomo fantastico unico speciale quale sei tu e con te amo condividere sempre una dedica...ti amo amoremio semplicemente Io&Te e pensare che ti amo da morire e soprattutto da vivere. Ti amo

    RispondiElimina