sabato 15 dicembre 2018

Quando mi corteggi è come essere al chiaro di luna...fantastico

❤

❤¸.•♥•.¸¸❤ Amore ti amo ❤¸.•♥•.¸¸❤



💗

Amore corteggiarti è la parte più bella per me è come iniziare ad amarti 

ogni volta e ogni volta aggiungere un pezzo al nostro puzzle per dare 

forma ad un bellissimo quadro che è il nostro amore un pezzo sempre 

nuovo un pezzo che può sembrare uguale ad un altro ma è sempre 

diverso nei particolare e uno dei particolari è che il mio amore per te 

è sempre ogni momento ogni giorno più innamorato e il bello è anche 

esserti sempre molto fedele, sai non può sembrare una cosa importante 

essere fedele ma per me è così e sai perchè...(lo so amoremio) e non è

forzato mai ricercato non ho desiderio che ti te eppure potrei godere con 

altre donne bellissime sexy non dicendo niente non sapresti niente (non 

provarci neppure dongiovanni!! ahah) per me è come fosse una prova 

d amore per te e anche per me se ti amo se ti desidero così tanto e se 

non ho desiderio che di te solo e resto fedele è perché sposarti mi lega 

a te in modo completo indissolubile e quella parte sexy che hai è quella 

che voglio vivere solo con te é fantastico il piacere di te che diventi il 

mio moltissimo di più per il mio piacere con te tutto è desiderio è 

sublime e mi rende felice vederti guardarti viverti mi piace tantissimo 

anche quando vai oltre le tue aspettative per me e questo mi rende 

sempre più fedele e innamorato e voglioso di te. Amore tu sei il mio 

quadro piu prezioso quel tesoro che si trova solo una volta e sa renderti 

ricco dentro sei il mio arcobaleno di colori che spunta dopo ogni grigia 

giornata e porta il sorriso la gioia e l essere appagato con il tuo essere 

mia, ti amo sei semplicemente fantastica ti amo  



Una foto amoremio
solo per te 
tutta per te
Ti amo

💕

Amore non smetterei mai di ascoltarti e mi emoziono mi sento felice, sempre 

più innamorata e quello che provo per te e quello che faccio hanno un valore 

e un senso profondo, le mie dediche per te il mio essere appagata e quell'essere

oltre per mio marito è un piacere che non è mai fine a se stesso perchè è per il 

tuo piacere come hai detto tu per quel piacere che condividiamo che ci rende 

complici e sempre più uniti e legati, tu sei il mio punto di riferimento assoluto 

al quale io tendo ogni volta che vado oltre le mie aspettative ed è importante

perchè vuol dire sentire e vivere quel tuo piacere diventare tangibile realtà

non so se mi spiego bene amore ma quello che voglio dirti è che nulla di tutto 

questo sarebbe così bello se non fossimo noi a volerlo e a desiderarlo. 

Amore la parte in cui racconti che potresti fare tutto con altre donne 

sicuramente anche più belle e sexy mi ha fatto battere il cuore tantissimo 

e mi piace davvero assai e sono consapevole che potresti farlo e non dirlo ma 

questo tuo volere fortissimamente che sia io a la tua unica donna in tutti i 

sensi e per tutti i sensi, mi rende vulnerabile amoremio e questo mio stato è 

il mio modo di dirti che ti amo alla follia che tu sei il mio tutto e moltissimo 

di più, semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico sei sempre bravissima e bellissima una canzone che mi piace anche se chi la canta a me non piace molto come cantante non riesce mai a farmi vedere il vero valore delle sue canzoni una dedica per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore pensa alle parole e ci troverai tanti pezzi di noi, come un puzzle che si compone Io&Te ci ritroviamo lì dentro come poesia e come musica. Amore mi piace che tu mi assecondi e mi accontenti mi emoziona moltissimo questo tuo modo di essere e mi affascina sempre di più. Amore sei un pensiero bellissimo unico speciale sei il mio pensiero d'amore al chiaro di luna e moltissimo di più. Ti amo

    RispondiElimina