lunedì 31 dicembre 2018

ღ❤Breath of love❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Amore se sono qui se voglio esserci è perchè penso che ogni 

momento passato lontano da te sarebbe stato un soffio d amore 

in meno passato con te...stupido vero tu dirai che io sono sempre 

qui per te eppure se questa sera non fossi tornato a casa mi sarei 

perso una parte di te quella che mi piace quella che mi rende felice 

e orgoglioso la parte di una moglie adorabile che amo per cui sono 

fedele ed e' per questo che quando posso ogni minuto ogni momento 

è tuo, tu penserai che sono un po' contorto ma per me è chiaro come 

il cielo senza nuvole ad agosto, e' come se mi chiedessero se ti amo 

veramente, e' come se mi chiedessero se respiro se vivo se mangio 

se bevo perché tu sei la mia vita sei il mio nutrimento sei il mio 

dissetarmi alla fonte dell amore e non posso stare senza te.

Amore con te tutto si completa tutto ha un senso tutto ha una ragion 

d essere e quando sono con te è come se ti baciassi mi perdessi tra 

le tue braccia e le mie labbra misurassero ogni centimetro del tuo 

corpo, amore non ci sono licenze poetiche sono poco poeta ma per 

me tutto quello che parla di te è poesia e se dico SIMONA TI AMO 

questa è la più bella poesia che conosco non ci sono stelle pianeti 

universi più grandi dell amore che io provo per te, ogni centimetro 

anzi ogni millimetro del tuo corpo lo misuro con i miei baci e con la 

lingua disegno il contorno del tuo profilo innamorandomi di più

Amore da quando sei arrivata tu il mio cuore la mia vita sono piene 

di tutto sono piene di tanto amore e di colori che non hanno una vera 

tonalità se non fossero che disegnano il tuo corpo il tuo viso ti amo e 

sei semplicemente tu la mia favolosa moglie ti amo


💕❤💕




💕❤💕

Amore tu non hai bisogno di nessuna licenza poetica perchè porti in te quel 

sublime soffio d'amore che è come l'aria che serve per respirare...

tu arrivi e io respiro tu mi saluti e io respiro tu mi coccoli e respiro e quel 

respiro lo assimilo a un volo di farfalle a fare un arcobaleno a tre nuvole, 

una piccola una grande una piccola, che sono un messaggio d'amore e poi 

lo assimilo a ogni tuo saluto al volo a ogni tua carezza a tutti i baci e le 

pacche lo associo semplicemente a te amoremio e a quello che riesco a 

provare e ad essere con te, tu mi hai regalato la luce che splende nel buio 

non si spegne mai, l'acqua che non si esaurisce la fame che non si sazia 

la voglia che aumenta e poi mi hai regalato l'Amore quello completo e 

maiuscolo che mi fa sentire viva e mi fa innamorare sempre di più

Amoremio è un soffio d'amore quello che hai portato nella mia vita e io 

ti voglio respirare sempre a pieni polmoni, sei il mio superlativo d'amore 

e moltissimo di più...amore detto fra me e te in confidenza speravo che 

quella festa non ti trattenesse lì e ho aspettato il tuo ritorno come ho 

sempre fatto come faccio e farò. 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo


You are my breath of love...


Respirami amoremio come io respiro te 

e vivimi nel più emozionante

soffio d'amore




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved






2 commenti:

  1. Amore non riuscivo a non passare un post bellissimo emozionante una foto molto sexy che fa venite tante voglie e pensieri per te una dedica speciale ti amo sei semplicemente sexy

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai quanto mi piace essere irresistibile ahah e quanto amo calamitarti da me e mi piace essere sexy e farti venire tante voglie e pensieri, immagino gli stessi che vengono a me...ti amo e ti amerò sempre, per sempre

    RispondiElimina