martedì 1 gennaio 2019

ღ❤ E' il 2019...With Love for us ❤ღ



ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💕💕



Amore iniziare con te un altro anno è semplicemente fantastico, 

ti auguro come ho fatto nel 2013 e

 ancora nel 2014 e poi nel 2015 e nel 2016...

2017...2018

che sia un anno pieno di meraviglie, 

alzo i calici e...brindo con te amoremio



💗

BUON ANNO NUOVO PIENO DI NOI 

PIENO DEL NOSTRO AMORE 

E PIENO DI FELICITÀ  DI PASSIONE

DI GIOIA IMMENSA CHE CI FA 

VIVERE INSIEME


Amore, non ci sono parole per dirti che ogni secondo ogni minuto 

ogni ora ogni giorno ogni anno passato con te mi rende felice e mi 

arricchisce tantissimo il cuore l animo le mie giornate che sarebbero 

incomplete senza di te scure e grige come lo erano prima di conoscerti 

ci sarebbe solo una parola una piccola frase per esprimere quello che 

provo "Ti amo sei l unica vera donna per me" sembra retorico 

forse scontato ma per me è molto importante ed è un sentimento 

molto profondo, sai posso dire che sono sei anni felici sei anni che ti 

amo, che ti sono fedele e che non desidero altra donna che te.

Amore non mi stancherò mai di dirti che sei il fiore tra i fiori la 

bellissima tra le bellissime e in questo giorno vederti in rosso mi ha 

lasciato senza fiato, sei fantastica amore e mi fai innamorare sempre 

più e il tuo seno lo sai che mi piace tanto e che mi ci tufferei con le 

labbra per baciarlo tutto, ti amo sei semplicemente un calice pieno 

d amore con il quale faccio un brindisi alla donna che amo alla donna 

più bella del 2019 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo



💕


Amore sei il tutto che riempie le mie giornate sei la mia essenza che 

sprigiona intensi desideri e voglia di te e ti amo sempre di più

Amore ogni volta che mi preparo per te dentro di me si accendono 

scintille di desiderio, insaziabili voglie di essere tua di sentirti di 

vederti di fare l’amore con te di baci carezze sensualità lussuria 

passionalità piacere semplicemente di amarti ed essere pazza di te 

al punto da sentirti dentro ogni brivido mentre fremo per te, quando 

mi dici che ti piace guardarmi che ti tufferesti dentro il mio seno che 

sono la tua calamita provo le sensazioni più belle e ti voglio anima e 

corpo e ti vivo in tutti i modi e ti amo di testa e di cuore, ogni attimo 

è per te, così mi preparo ad accogliere l’uomo della mia vita e mi 

immergo nei desideri più dolci che tu evochi in me nei pensieri romantici 

e anche no perché tu sei tutto amoremio, sei la dolcezza il romanticismo 

la passione l’erotismo l‘eccitazione la sensualità la carnalità sei l’amore 

vero completo sei il mio tutto e il mio moltissimo di più…

Amore tu mi attrai mi seduci mi fai sentire speciale desiderata amata 


sei sempre il centro e al centro dei miei pensieri e dei miei desideri, 

sei la mia distrazione più affascinante, la mia dolce ossessione, il mio

uragano di emozioni e ti desidero sempre moltissimo di più

Semplicemente tu...ti amo troppissimo





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un brindisi bellissimo come il tuo post e il mio brindisi di capodanno ti è piaciuto? Le tue foto sono sexy e anche molto tenere morbide mi ci tufferei sopra come un morbido cuscino sei il mio bo di farfalle a fare un arcobaleno ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i nostri brindisi sono unici e speciali e fanno venire certe voglie...come quella meravigliosa che hai descritto, tuffati amoremio e fammi sentire il nostro volo di farfalle a fare un arcobaleno, ti amo

    RispondiElimina