domenica 27 gennaio 2019

ღ❤ღ Very important ღ❤ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💕💕

Amore posso dirti che l amore esiste perché esisti tu perché 

nel mio cuore ci sei solo tu e mi piace come tieni viva la 

fiamma dell amore nel mio cuore

Avevo solo un sogno quando ti ho conosciuta ed era quello di 

avere il tuo amore di amarti anzi io ero già innamorato e sei 

diventata molto importante per me con la tua personalità unica 

e speciale 

Sai amore mi sveglio pensando a te mi addormento e nei miei 

sogni ci sei solo tu sono SIMONA dipendente il tuo schiavo 

d amore e il tuo viso il tuo sguardo il tuo essere donna mi ha 

rapito il cuore tu riesci ad essere sempre prima nei miei pensieri 

sei importante più dell aria che respiro sei tu che mi tieni vivo ed 

è solo ed esclusivamente grazie a te che ogni attimo della mia 

vita della mia esistenza è vissuto appieno perché tu sei l unica 

donna per me e mi rendi felice penso sempre a te alle parole che 

mi dici alle foto che mi mandi ai racconti che mi scrivi tu sei la 

stella più luminosa il mio sole che sorge ogni giorno tu sei il mio 

grandissimo e vero amore tu sei il mio amore all infinito 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo 

sei la donna della mia vita unica e speciale 

Ti amo








Amore oggi coccole innamorate per te amore innamorarmi di te 

è stata una bella novità un susseguirsi di nuove emozioni di nuove 

sensazioni di un nuovo essere migliore la voglia di amarti di averti 

la voglia di essere completamente tuo e completamente dipendente 

da te come sentimenti e come corpo e sesso sai innamorarmi di te è 

stata una fantastica realtà mi sono ritrovato in un estasi felice 

come un oasi di fresco e acqua in mezzo al deserto come un fresco 

vento in una giornata afosa come un caldo vento in una giornata 

fredda e buia, amore tu sei stata una luce una stella luminosa che 

subito mi ha indicato la via dell amore del piacere dell essere sempre 

felice appagato sempre fedele senza avere desideri o voglie per altre 

donne e' come quando hai un bel fiore in mano tutti gli altri sono in 

ombra si amore come mai avrei pensato tu sei la luce e metti in ombra 

tutte le altre donne per me sei l unica l unico pensiero felice amore a 

volte sembra banale dire che solo due parole esprimono realmente 

quello che provo per te e sono Ti amo e sono parole d oro un prezioso 

forziere dove tutto dentro ha valore tutto dentro é un pezzo unico di 

valore inestimabile sei una donna che mi ha fatto innamorare 

tantissimo e che mi fa sentire sposato legato e felice 

Amore semplicemente sei una favola una dolce realtà ti amo 


💗💕💗

Amore mi chiedo spesso e me lo sto chiedendo anche adesso come sarebbe 

la mia vita se non ti avessi incontrato

Sicuramente non avrei colorato i miei giorni con il sorriso e il buonumore

con la felicità e la gioia 

Sicuramente non avrei riempito di note sublimi le mie giornate trasformandole 

in un immenso concerto diretto dal maestro più bello eccitante romantico 

dolcissimo e moltissimo di più che mi ha rubato il cuore

E non avrei ammirato la bellezza del mattino che ogni giorno mi porta il primo 

raggio di sole con un pensiero un bacio una carezza riempiendo di sensazioni 

speciali il mio cuore

E non avrei  contemplato con il naso all'insù il mio pezzo di cielo stracolmo di 

stelle che sono i tuoi baci per me regalando i miei desideri più belli a quel cielo

Sicuramente non avrei raccolto le emozioni le sensazioni speciali che tu mi hai

regalato in questo bellissimo tempo di noi e che mi regali ancora e sempre

e non avrei il marito più desiderabile bellissimo intrigante eccitante che ritrovo 

nei pensieri nei desideri nei fremiti, il marito irresistibile che aspetto a casa 

che porto sotto le lenzuola con il quale mi piace condividere tutto e moltissimo 

di più ogni particolare ogni istante ogni gesto ogni dedica e tutto ruota intorno 

a te amoremio 

E se non ti avessi incontrato non avrei mai capito che l'amore è un 

sentimento che può diventare senza fine, la più bella tangibile realtà che vivo 

a colori con te...un'emozione per sempre

Semplicemente tu...ti amo troppissimo






Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved


💕

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima due labbra da baciare e tu sei da cacciare tutta un dedica per te che sei bellissima e mi fai innamorare sempre tanto ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo so che quando scrivi qui sei emozionato ahah e quel cacciare è il verbo baciare vero? Amore mi fai sempre ridere lo sai e mi piace tanto prenderti un po' in giro e mi piace tanto farmi baciare da te non immagini quanto e mi piace baciare la tua pelle nuda. Amore un bacio dappertutto allora di quelli che sai, nulla escluso tutto compreso ahah. Amore mi fai innamorare sempre tanto anche tu...ti amo

    RispondiElimina